Supra Lift & Curl è mascara, ma è anche trattamento, grazie a Clarins che mescola il make up, con la sua infinita expertise nel campo della skin care
Clarins e il mascara verde metallizzato. Magnetico come lo sguardo di chi lo indossa
Tra le novità di make up del 2021 troviamo sicuramente un prodotto che si contraddistingue per la qualità e si gira al nome di Supra Lift & Curl. Un mascara che funge anche da trattamento, che quindi non solo incurva le ciglia, ma le rende anche più forti e resistenti ad ogni loro battito.
La formula ricca di pigmenti minerali ultra black aprono lo sguardo che diventa tre volte più intenso e non solo, è anche water resistant quindi sicuramente adatto a qualsiasi situazione. Un prodotto frutto dell’expertise del marchio e attraverso il quale si tocca la vera professionalità per cui make up e trattamento si incontrano in un unico luogo rendendo ancora più utile l’applicazione.
L’effetto lifting per uno sguardo magnetico è assicurato anche dalle proprietà filmogene e liftanti della cera di arancio utilizzata per la composizione. Le ciglia più forti, incurvate e avvolte, il risultato @athome di Clarins, che sfoggia la sua grande conoscenza del mondo della skin care nella realizzazione di questo mascara assolutamente definibile all’avanguardia.
Il pack? Verde. La brosse? Si reinventa e anche lei si veste di setole folte e morbide per una curvatura perfetta e ha anche una cosiddetta “riserva” che serve per la distribuzione corretta di texture dalle radici alle punte.
Per maggiori dettagli: https://www.clarins.it/
Leggi anche:
GUERLAIN, NOVITA’ PER PROFUMI E MAKE UP
RIMMEL LONDON E LE TENDENZE 2021
LA CULTURA OLFATTIVA SI TRAMANDA
Sara Caponetto, Settembre 2021