Peter Philips ha creato un make-up che evidenzia lo sguardo con una doppia linea di eyeliner. Due di color nero e una oro che, oltre che a evidenziare, intensifica.
“Sogno una doppia linea di eyeliner nero, come due piccole ali, che sono sia discrete che artistiche. Applicate all’angolo del occhio, separate da una piccola striscia oro.”
Ma riprodurre questo make up?
Peter Philips consiglia di curvare le ciglia con il DIOR BACKSTAGE EYELASH CURLER, applicare successivamente il mascara DIORSHOW ICONIC OVERCURL 090 OVER BLACK. All’angolo dell’occhio disegnare due linee nere con DIORSHOW ON STAGE LINER 091 in nero opaco e quella sopra curvarla con delicatezza verso l’alto. Successivamente bisogna riempire lo spazio tra le due linee con una piccola striscia oro con DIOR BACKSTAGE CUSTOM EYE PALETTE 001 UNIVERSAL NEUTRAL. Per accentuare gli occhi, infine, si va a intensificare le sopracciglia con DIORSHOW BROW STYLER e il DIORSHOW PUMP ‘N’ BROW.
E l’incarnato e le labbra?
Per una carnagione ultra-naturale, si può usare DIOR BACKSTAGE FACE & PRIMER CORPO che illumina e liscia la pelle. Insieme a DIOR BACKSTAGE FACE & BODY FOUNDATION, la cui texture è così fine che fornisce un effetto davvero naturale. Disponibile per ogni tonalità di incarnato.
E per finire, il correttore DIOR FOREVER SKIN CORRECT per nascondere tutte le imperfezioni della pelle.
Per le labbra? Naturali. Prima con il DIOR LIP SUGAR SCRUB e poi DIOR LIP MAXIMIZIER rosa.
Un look strepitoso e nel contempo ricercato che donerà al vostro sguardo magnetismo ed eleganza.
Giulia Previtali, gennaio 2020