MARCOLIN: A NATALE REGALA L’EYEWEAR CHE FA BRILLARE

Marcolin: con Marciano e GCDS idee regalo per un Natale luminoso

Il Natale è ormai alle porte e ogni anno la storia si ripete: sei indecisa sul regalo da fare trovare sotto l’albero ad amici e parenti e non vuoi risultare banale. Ecco alcuni consigli firmati Marcolin, azienda leader a livello mondiale nel settore eyewear, per idee ricche di stile e originalità.

Marciano

Marciano Los Angeles è la prima brand extension di GUESS. La collezione eyewear unisce stile ricercato e attenzione alle ultime tendenze dando vita a modelli unici, impreziositi da elementi brillanti realizzati con acetati luminescenti e stampe animalier.
Per le feste il modello GM00017, disponibile in vari colori, è il dono perfetto per fare brillare chi ami.
Occhiale da sole geometrico con shape cat-eye e silhouette sottile. Pietre scintillanti e inserti applicati sul profilo frontale della montatura e sull’asta opposta creano un gioco di asimmetrie che regala unicità ad ogni sguardo.

GCDS

Modello da sole unisex, con shape futuristica con logo del brand in rilievo che costruisce la struttura in metallo della montatura. L’estetica cool e le lenti con taglio geometrico ti faranno brindare all’anno nuovo con una carica di stile e originalità che non passerà certo inosservata.

Per saperne di più: www.marcolin.com/it/

LEGGI ANCHE: TOMMY HILFIGER, NUOVA CAMPAGNA FALL/WINTER 2024

VALMONT E ROSAPETRA SPA RESORT: LUXURY EXPERIENCE NEL CUORE DELLE DOLOMITI

URIAGE, I SOLARI PERFETTI PER L’INVERNO

Alessandra Borgonovo, Dicembre 2024

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!