MARGOT ROBBIE INCARNA GABRIELLE CHANEL ESSENCE

La meravigliosa stella di Hollywood è il volto della nuova creazione profumata della Maison

Il mito delle origini di Chanel si rinnova. Il profumo Gabrielle Chanel affonda le radici nella storia della Maison: lanciato nel 2017, è un omaggio alla fondatrice del brand, Gabrielle “Coco” Chanel, una donna che ha lottato con coraggio e decisione contro le convenzioni per diventare un’icona. Quest’anno la Maison ha lanciato una nuova edizione di questo raffinatissimo profumo, Gabrielle Chanel Essence, un vero e proprio concentrato di luce e lussuosa freschezza.

Come ambasciatrice di un’essenza che vuole incarnare in chiave moderna dell’allure senza tempo di Coco, non poteva che essere scelta una donna altrettanto forte e decisa, come l’attrice Margot Robbie. Interprete di successo, produttrice, più volte candidata all’Oscar, Margot incarna perfettamente lo spirito di indipendenza e luminosità che permea Gabrielle Chanel.

La nuova creazione di Chanel è dominata da un brillante bouquet di fiori chiari, composto da Tuberosa, Ylang – Ylang, Gelsomino e Fiori d’Arancio. In mezzo a questa nuvola di petali, nel film promozionale girato da Nick Knight, danza una Margot Robbie vestita di bianco e oro, incarnazione perfetta di leggerezza e radiosità ma anche di sicurezza e consapevolezza. Come diceva Coco Chanel: “Io ho deciso da me chi volevo essere, e ora sono quella persona”; eleganza e libertà vanno sempre a braccetto.

Chiara Sivori, agosto 2019

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!