Official partner del Marrakech International Film Festival dal 2004, Dior è presente ancora una volta per la diciottesima edizione, dal 29 novembre al 7 dicembre 2019
Chi presiede il Festival?
Presieduta dall’attrice scozzese Tilda Swinton, quest’evento, importante nell’industria cinematografica, ha scelto quest’anno di rendere omaggio all’attore e produttore Robert Redford e alla cinematografia australiana.
La storia della Maison Dior da sempre è strettamente connessa all’universo del cinema, sia come protagonista di grandi film che sul red carpet con tante star che hanno scelto di brillare in Dior e che sono ora anche i volti che incarnano la magia del brand.
Dove verranno creati i Beauty look?
I make-up saranno creati da un team di make-up artists presenti durante tutto il festival nella Dior Suite del famoso Hotel La Mamounia. Ma non è tutto. Un altro “benvenuto” speciale vede protagonista il Dior Institut, presso il lussuoso Hotel Spa Es Saadi. Lo spazio è stato elegantemente ridisegnato con un nuovo arredamento, impregnato di un’atmosfera privata in cui godere della gamma completa e dell’eccellenza dei trattamenti Dior.
Paola Luchetti Dicembre 2019