MASQUE EXFOLIANT ENZYMATIQUE: SISLEY PARIS E LE NOVITÀ BEAUTY PER VISO E LABBRA

Anche in autunno la bella stagione illumina il viso con le novità SISLEY Paris: Masque Exfoliant Enzymatique e Baume Confort Lèvres 

Maschera esfoliante ed illuminante per il viso, balsamo riparatore ed extra idratante per le labbra. Masque Exfoliant Enzymatique e Baume Confort Lèvres sono le novità d’autunno firmate SISLEY Paris per una beauty routine che non conosce imperfezioni  

L’autunno che sta pian piano tornando ad abitare la città fa sembrare i caldi raggi del sole d’estate un lontano ricordo? SISLEY Paris, dal 1976 garanzia di benessere e bellezza per la pelle, ha pensato ad una novità pronta a portare la luce direttamente sul tuo viso. Si chiama Masque Exfoliant Enzymatique ed è il tuo nuovo alleato per una beauty routine impeccabile.
Esfoliante e maschera illuminante insieme, un trattamento a 360° con texture in polvere che, a contatto con l’acqua, si trasforma in una densa crema capace di far risplendere di bellezza anche le pelli più sensibili. In solo 1 minuto la sua azione purificante elimina imperfezioni e cellule morte riattivando la luminosità cutanea (trattamento da ripetere 1 o 2 volte a settimana).

Masque Exfoliant Enzymatique contiene un ingrediente magico: la Papaina

A differenza dei soliti esfolianti che entrano in azione con l’attrito delle microparticelle sulla pelle Masque Exfoliant Enzymatique è composta solo da enzimi naturali. Tra questi c’è la Papaina (enzima della frutta utilizzato da SISLEY per la prima volta) che agisce in maniera delicata e allo stesso tempo efficace sui legami tra le cellule morte. Eccesso di sebo, imperfezioni, inquinamento, impurità: niente riuscirà più a spegnere e portare grigiore alla pelle.

Doppia efficacia in un unico gesto

Applica Masque Exfoliant Enzymatique su tutto il viso e preparati, in 1 solo minuto, a notare la differenza:

La prima fase esfolia delicatamente la pelle grazie al potere naturale della Papaina, che degrada i legami tra le cellule morte accumulate sulla superficie cutanea e le elimina all’istante. Più morbida e vellutata la pelle è pronta a ricevere i benefici dei trattamenti successivi.

La seconda fase rivela la naturale luminosità della cute grazie ai derivati dalla glicina e dalla Noce di Cocco, ingredienti di origine vegetale che trasformano la polvere in crema fondente uniformando l’incarnato e levigando la grana della pelle.

Come applicare Masque Exfoliant Enzymatique? Ecco il tutorial

Altra novità dedicata alle labbra è Baume Confort Lèvres

Vento, temperature rigide, stress e inquinamento: sono moltissime le cause che, soprattutto con l’arrivo della stagione più fredda, possono spegnere il tuo sorriso.
Baume Confort Lèvres è il nuovo soin ultra-nutriente che SISLEY Paris ha pensato appositamente per labbra secche, che hanno perso benessere e bellezza. Protezione, sollievo, splendore: questo è ciò che ritroverai dopo poche applicazioni.

Baume Confort Lèvres è un balsamo dalle proprietà idratanti e riparatrici

Gli ingredienti segreti? Burro di Kokum (azione riparatrice), Burro di Mango e Olio di Karité (azione nutriente e rigenerante), Olio di noccioli di Prugna (rinforza la barriera cutanea), Olio di Jojoba (una carica di morbidezza e benessere), Mix di Olio di Lupino Bianco Dolce e concentrato di Olio di Germi di Grano (azione antiossidante) ed Estratto di Padina pavonica (azione rimpolpante, ingrediente top per i prodotti SISLEY Paris).
Giorno dopo giorno le labbra sono protette e rigenerate, pronte ad affrontare le aggressioni quotidiane con una carica di benessere e morbidezza mai vista prima.

Per saperne di più: www.sisley-paris.com/it-IT/

Leggi anche: URIAGE: NUOVO AGE ABSOLU

APRE IL NUOVO STORE GIORGIO ARMANI IN GALLERIA A MILANO

DIOR MAKEUP: IL SEGRETO NEI NUMERI

Alessandra Borgonovo, Settembre 2022

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!