Bellezza e potenza oltre la forma per il nuovo modello della collezione P/E 2025 di Max Mara Eyewear, creato intorno al perfetto equilibrio di raffinatezza e audacia
Metallo e acetato costruiscono con equilibrio un nuovo modello che Max Mara declina nella collezione vista e tra gli occhiali da sole, evidenziando così la trasversalità di una montatura decisamente carismatica
Un occhiale in cui personalità, stile e design, condividono la scena per dare vita alla più decisa e sensuale espressione della femminilità contemporanea.
Eileen Gray è la musa del brand, che trasforma sensibilità e visione in geometrie ricercate, con accenti e sfaccettature che animano montature essenziali, con strutture lineari e dal carattere imponente.
MM0119 / MM0119-F Jean

Montatura ampia e squadrata dal profilo sofisticato
La lavorazione del frontale, che abbina acetato e metallo, è arricchita dalle iconiche aste tubolari ispirate al design di Eileen Gray, offrendo uno stile elegante e distintivo, caratteristico dell’estetica Max Mara eyewear.
MM5172-F-B

Gli occhiali sono dotati di lenti blue block
Ampia montatura squadrata dal look contemporaneo, caratterizzata da un profilo sofisticato che accosta acetato e metallo sul frontale e lungo le aste tubolari.
Claudia Gollini aprile 2025
Per saperne di più: www.marcolin.com/en/brand/max-mara-glasses/
Leggi anche: