La collezione Eyewear di MAX&Co si presenta innovativa e con un gran carattere, non rinunciando all’eccellenza.
Marcolin sostiene il mondo eyewear di fattura artigianale ed eccellente.
Marcolin presenta la nuova collezione MAX&Co.
La prima, azienda leader a livello mondiale dell’eyewear, fondata nel 1961 in Veneto deve il suo grande successo soprattutto alla capacità di coniugare la manifattura artigianale con la tecnologia avanzata tramite la costante ricerca dell’eccellenza e dell’innovazione.
La nuova collezione MAX&Co vede silhouette morbide affiancate a linee squadrate che contraddistinguono le nuove montature da sole e da vista. Gli spessori e profili dinamici sono i protagonisti di modelli che rivelano lo spirito giovane e contemporaneo.
Si trovano in questa collezione anche delle innovative proposte di tinte e trasparenze, come l’inedito colore denim dell’acetato. L’identità e il carattere del brand vengono ravvivati con un’attitudine glamour e seducente, che MAX&Co conosce bene, di cui si fa promotrice.
Gli occhiali da sole MAX&Co sono l’accessorio giusto per dare un tocco in più ad ogni outfit. Le lenti e le montature hanno il carattere deciso e sono perfetti per ogni tipologia di viso. Confortevoli nella vestibilità e i materiali selezionati, come il metallo leggero e i naselli regolabili fanno sì che nulla passi inosservato.
La nuova collezione è pensata per valorizzare le donne che non hanno paura di osare con lenti dalle forme decise, ovali e tonde, ma anche rettangolari, quadrate, a cat eye o farfalla. Inoltre, dettagli come borchie e microborchie danno agli occhiali un tono più deciso e la particolarità delle montature è perfetta per le amanti dello stile vintage o d’ispirazione Anni Sessanta e Anni Settanta.
Per maggiori informazioni: https://it.maxandco.com
Leggi anche:
LA LEGGENDA J’ADORE RACCONTATA A LES BEAUX-ARTS DE PARIS
MYSLF DI YSL, LA FRAGRANZA PER L’UOMO NON STEREOTIPATO
UNA PROMESSA DI GIOVINEZZA FIRMATA DIOR
Novembre 2024,
Sara Caponetto