La fragranza per i silenziosi, per i sognatori e per chi ha visto la propria luce affievolirsi, ma mai spegnersi
Meant To Be Seen è più di un profumo, è una dichiarazione
Importanti annunci in casa Calé! È stato recentemente annunciato il lancio di Meant To Be Seen, la nuova fragranza del marchio NISHANE che agisce come un ancoraggio di luce quando ci si sente invisibili. L’eau de parfum nasce dai momenti bui in cui la nostra presenza si attenua, la nostra voce si spegne e la nostra radiosità si offusca nel dubbio. Meant to Be Seen nasce proprio da questo profondo di disagio, non per mascherarli, bensì per trasformarlo.
La fragranza Meant To Be Seen
Meant to be seen è una fragranza che si apre delicatamente con il bergamotto e la violetta. Nel cuore si sprigiona la ricca cremosità del burro di iris intrecciato con il moxalone e una morbida traccia animale di zibetto. Mentre nel fondo troviamo il sesamo e il sandalo, due elementi che apportano una profondità ricca e strutturata, mentre l’ambrettolide e l’akigalawood avvolgono la composizione in un finale sorprendente.
La fragranza di Calè si presenta nel doppio formato da 50 ml e da 100 ml.

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