Da sempre impegnata nella ricerca e nello studio della comparsa dei segni dell’età, Biomolecular Diagnostic presenta la sua nuova linea
Studiata una nuova formulazione per la crema anti-age
Biomolecular Diagnostic: la strategia nutricosmetica contro l’invecchiamento
Bone Promoter è la linea studiata da Biomolecular Diagnostic per nutrire la pelle e darle il giusto apporto di nutrienti. Da oltre 15 anni il laboratorio di analisi e ricerca, nell’ambito della diagnostica microbiologica e genetica, ha contribuito allo sviluppo di una medicina personalizzata, sulla base delle esigenze e caratteristiche delle persone. Di recente, gli studi condotti hanno portato al lancio di nuovi prodotti prettamente incentrati al contrasto dei segni dell’invecchiamento tramite la melatonina.
La melatonina nelle creme Bone Promoter
La nuova formulazione studiata da Biomolecular Diagnostic ha dato vita a tre differenti prodotti: la crema da giorno, da notte e contorno occhi Bone Promoter. Oltre agli attivi contenuti nelle vitamine A, K2, C, E, Q10, le tre creme sono state arricchite di melatonina per prevenire la prima comparsa dei segni dell’invecchiamento. Essa agisce infatti come un potentissimo antiossidante, proteggendo la pelle dagli effetti dannosi dei radicali liberi e contribuendo in modo significativo a ridurre l’infiammazione. Aiuta a ridurre la perdita di collagene, promuove la rigenerazione cellulare e, associata alle vitamine e all’acido ialuronico, rende la pelle più elastica, luminosa e morbida. Ma non è tutto, oltre alla rinomata funzione anti-age, contrasta l’insorgenza di tumori alla pelle.
I prodotti della linea Bone Promoter
Per mantenere uno stato di salute ottimale e combattere l’invecchiamento, la linea Bone Promoter rappresenta la scelta migliore. Scopriamo meglio i tre prodotti:
- Bone Promoter Skin crema viso anti-age. Un trattamento viso intensivo che coniuga azione anti-age, antiossidante e idratante a base di vitamine K2, C, E , melatonina, probiotici, polipeptidi biomimetici, tripeptide rame, acido ialuronico a diversi pesi molecolari, collagene idrolizzato, ceramidi, burro di karité e murumuru, oli vegetali di crusca di riso, di borragine, di sesamo, di germe di grano, di jojoba, di ribes nero. La crema anti-età, da applicare preferibilmente al mattino, ha una texture leggera e setosa ed è arricchita da note fresche e dolci.
- Bone Promoter Skin crema viso nutrilift. Trattamento viso ad azione liftante, tonificante, nutriente, elasticizzante, anti-età grazie alle vitamine K2, A, C, E,Melatonina, probiotici, peptidi biomimetici, tripeptide rame, coenzima Q10, burro di karitè, oli vegetali di semi di girasole e di semi di soia. La crema viso, da applicare la sera dopo il siero viso, ha una texture intensa e sprigiona particolari note floreali e fruttate.
- Bone Promoter Skin Contorno occhi e labbra anti-age. La sua formula delicata tratta le borse, le occhaie e le rughe del contorno labbra grazie all’apporto delle vitamine K2, E, Melatonina, probiotici, peptidi biomimetici, tripeptide rame, collagene idrolizzato, acido ialuronico a diversi pesi molecolari, burro di karitè, oli vegetali di girasole e jojoba. Il contorno occhi svolge un’azione drenante sulle zone interessate, migliora l’idratazione e la levigatezza del contorno occhi. Si consiglia l’applicazione sia la mattina che la sera.
Per saperne di più:
www.biomoleculardiagnostic.com
Leggi anche:
LA SEMPLICITA E’ UN LUSSO: COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2024 GIOVANNI RASPINI
BEAUTY NEVER SLUMBERS: COLLEZIONE BRUNELLO CUCINELLI AUTUNNO/INVERNO 2024-25
BELLEZZA E BENESSERE: NASCE LA NUOVA LINEA FIRMATA LAFARMACIA.
Claudia Trapani, Marzo 2024