Longevity Cell-Care Creams: dalla ricerca scientifica dei Laboratori Miamo nascono creme dalla formula innovativa e dai risultati sorprendenti
Longevity Cell-Care Light Velvet Cream, Soft Satin Cream, Deep Balm Cream. Miamo presenta 3 nuove creme, 3 texture differenti che si adattano ad ogni tipo di pelle ed esigenza per migliorare l’aspetto della pelle e ridurre rughe e imperfezioni
Sai che cos’è la skin longevity? La scienza che studia come facciamo a mantenere le cellule della nostra pelle più giovani e più a lungo. Miamo, brand di cosmetici funzionali creato dalle farmaciste Elena Aceto di Capriglia e Camilla D’Antonio, ce ne parla dal 2012 e oggi presenta le Longevity Cell-Care Creams.
3 texture che si adattano ad ogni tipo di pelle ed esigenza e che, grazie al nuovo pool di attivi Rejuvenescence contenuto nelle formule, che aiuta a contrastare le principali cause di invecchiamento cellulare, tornano a fare risplendere il tuo viso di beltà e giovinezza. Scopriamole insieme:
LONGEVITY CELL-CARE LIGHT VELVET CREAM
Crema con texture light, per chi desidera un’azione nutriente ma leggera. Applicala mattina e sera su viso e collo, la crema si assorbe rapidamente e garantisce un effetto rigenerante, riparatore e ristrutturante.

Longevity Cell-Care Light Velvet Cream ridensifica le fibre di collagene, protegge le cellule dai danni causati da esposomi (fattori esterni e interni come stress, raggi uv, inquinamento) e agisce contro i radicali liberi che rallentano il metabolismo cellulare grazie all’azione antiossidante.

LONGEVITY CELL-CARE SOFT SATIN CREAM
Medium cream per pelli da normali a miste. La sua texture setosa ha un tempo di scorrimento ed assorbimento intermedio.
Contiene estratto di germogli di Girasole (regola l’invecchiamento cellulare), estratto di Azuki (protegge le cellule dai danni degli esposomi), Peptidi (migliorano la resistenza delle cellule a stress e sbalzi termici).

LONGEVITY CELL-CARE DEEP BALM CREAM
La texture burrosa è ideale anche per pelli secche e per chi desidera un nutrimento profondo ma, allo stesso tempo, confortevole.

Le Longevity Cell-Care Creams sono clinicamente testate, non contengono siliconi e parabeni e sono formulate con fino al 98% di ingredienti naturali.
Riducono del 10,6% le rughe e migliorano l’uniformità e il colorito della pelle riducendo le macchie.
Anche il packaging è straordinario perché sostenibile, grazie al sistema refill.

Per saperne di più: miamo.com
LEGGI ANCHE: MOLTENI MUSEUM 2D
L’HEURE DOREE: LA NUOVA BEE BOTTLE GUERLAIN TRA ARTIGIANALITA’ E NOTE ORIENTALI
Alessandra Borgonovo, Marzo 2024