Milano capitale della bellezza: torna la Fashion Week Uomo
Sfilate, presentazioni, eventi e tanti contenuti digitali: dal 14 al 18 giugno torna Milano Fashion Week Men’s Spring/Summer ‘25
Da venerdì 14 fino a lunedì 17 giugno torna Milano Fashion Week® Men’s Collection con un calendario ricchissimo di appuntamenti.
Saranno 20 le sfilate fisiche e 4 quelle digitali, 43 presentazioni, di cui 8 su appuntamento e 14 eventi. Martedì 18 giugno, invece, sarà il giorno dedicato ai contenuti digitali.
Moschino aprirà la Fashion Week
Presentando la collezione uomo e la pre-collection donna (direzione creativa – Adrian Appiolaza). Grande ritorno di Magliano, presente lo scorso gennaio a Firenze. A chiudere il calendario delle sfilate fisiche, invece, sarà Ermenegildo Zegna.
Tra le novità Martine Rose, brand della stilista inglese che ha sempre sfilato a Londra, dunhill, che ha visto lo stilista Simon Holloway debuttare a Londra questo inverno con la sua prima collezione e, tra le sfilate digitali, il brand cinese Valleyouth.
Segui tutte le sfilate della Milano Fashion Week Men’s in streaming su milanofashioweek.cameramoda.it piattaforma digitale di Camera Nazionale della Moda Italiana, e scopri foto e video delle collezioni di tutti i brand presenti in calendario.
E nell’area showroom si può scaricare il calendario delle campagne vendita delle collezioni.
Per saperne di più: www.cameramoda.it/it/
LEGGI ANCHE: THE FENTY BEAUTY SHANGAI EVENT: RIHANNA SCEGLIE FERRAGAMO
SISLEY PARIS EMULSION ECOLOGIQUE: UNA LIMITED EDITON PER SOGNARE A OCCHI APERTI
CLINIQUE LA PRAIRIE: TEMPIO DI HEALTH & WELLNESS
Alessandra Borgonovo, Giugno 2024