Fino al 26 febbraio Milano Fashion Week Women’s 2024 illumina di bellezza la città
Sfilate, digital shows, eventi e presentazioni: torna Milano Fashion Week Women’s 2024
È finalmente iniziata Milano Fashion Week Women’s: l’evento che accende i riflettori di tutto il mondo sul capoluogo meneghino per presentare le Collezioni Autunno-Inverno 2024/25.
Sono 161 gli appuntamenti da non perdere suddivisi in sfilate fisiche (56) e digital show (5), presentazioni (74) ed eventi (26).
Un’edizione attesissima, come attesi sono alcuni debutti d’eccezione che danno il benvenuto a 3 Direttori Creativi di rinomati brand: Walter Chiapponi per Blumarine, Matteo Tamburini per Tod’s e Adrian Appiolaza per Moschino.
Debutto anche per le collaborazioni di Feben supported by Dolce&Gabbana e Sagaboi, oltre che 3 marchi del gruppo Max Mara: Marina Rinaldy by Zuhair Murad, Max&Co with Richard Quinn, Weekend Max Mara by Lucy Hale.
Iceberg ha dato il via alle sfilate della giornata con co-ed FW24, una celebrazione dei 50 anni della Maison
Abiti magici come opere d’arte per Antonio Marras
E ancora Diesel, Fendi, Alberta Ferretti, Roberto Cavalli e Etro.
Lunedì 26 febbraio, invece, le sfilate sono digital, da Annakiki a Munn, Phan Dang Hoang e Laura Biagiotti
La settimana sarà arricchita da importanti eventi come “Including Diversity”, conferenza stampa organizzata da Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Camera Nazionale Moda Italiana, African Fashion Gate.
E la mostra “Walter Albini. Il talento, lo stilista”, organizzata dal Museo del Tessuto di Prato, che offre un affascinante excursus sulla moda italiana.
La campagna di comunicazione di Milano Fashion Week Women’s 2024 continua ad esplorare luoghi simbolo della città. Questa edizione rende protagonista l’aeroporto Milano Malpensa con gli scatti di Antonio Dicorato e lo styling di Francesca Cefis Casoli.
Per saperne di più: www.cameramoda.it/it/
Leggi anche: SOS SMAGLIATURE: OLIO CORPO PATYKA LE PREVIENE E CORREGGE
TRASFORMA LA TUA PELLE CON ENDOLIFTX: IL LIFTING NON INVASIVO CON LA TECNOLOGIA MICROFIBRA OTTICA
FERRARI ED ESSILORLUXOTTICA INSIEME PER LA NUOVA COLLEZIONE EYEWEAR
Alessandra Borgonovo, Febbraio 2024