MILANO SI TRAVESTE DI PARIGI CON LANCÔME

Lancôme arricchisce una delle piazze più famose di Milano, piazza Cordusio, che si traveste di bellezza parigina, tramite l’iconica fragranza La Vie Est Belle


La Tour Eiffel arriva in Piazza Cordusio a Milano, per aria natalizia e di grande ottimismo


Lancôme a Milano: arriva la bellezza di un occhio parigino, e arriva in piazza Cordusio con un incredibile gioco di luci. Dal 7 dicembre è stata installata una spettacolare Tour Eiffel di 8 metri di altezza che si colora di rosa Pantone per illuminare una delle piazze più importanti della città.

In questi giorni le città si sono arricchite, addobbate, hanno preso luce e colori natalizi che regalano quella magia che solo questo periodo dell’anno sa tramettere.

Le decorazioni sono fatte con l’iconica fragranza “La Vie Est Belle”, rappresentativa della filosofia di Lancôme. Oltre 700 flaconi utilizzati per addobbare la Tour Eiffel, segno di felicità, intesa come bellezza e libertà d’espressione, sostegno. L’illuminazione è fatta da luci a led a basso consumo, per un maggiore risparmio energetico.

LANCÔME, PIAZZA CORDUSIO MILANO
LANCÔME, PIAZZA CORDUSIO MILANO

Oltre alla Tour Eiffel, l’installazione prevede anche una slitta, tanti doni e da alberi stilizzati, avvolti da un nastro. Quello che si vuole trasmettere è una sensazione positiva di augurio di buone feste e di buon Natale, è l’invito all’ottimismo e al sorriso. Sorriso che contraddistingue il flacone della fragranza e il viso di Julia Roberts, ambasciatrice del brand.

Come ben sappiamo, Milano è una città che accoglie tra le sue braccia migliaia di turisti (e non solo) ogni giorno, tra le tante piazze allestite a tema natalizio. Ed ora potrà vantare anche della famosissima e battutissima piazza Cordusio, che si traveste di Parigi per l’occasione.

LANCÔME, PIAZZA CORDUSIO MILANO
LANCÔME, PIAZZA CORDUSIO MILANO

Non è tutto, Lancôme offre la possibilità di testare la fragranza “La Vie Est Belle”.

A pochi passi da lì, in Corso Garibaldi, un altro centro nevralgico della città, troviamo un murales di Alessandra Pulixi. Si tratta dell’illustratrice sarda conosciuta come La Fille Bertha, su Instagram risponde al nickname di @lafillebertha.

Il pensiero di Lancôme è rivolto alle donne, alla loro libertà di scelta, di essere,di vivere la vita, di pensare. Libertà alla diversità e al piacersi anche e soprattutto per i loro sbagli.

Per maggiori dettagli: https://www.lancome.it/

Leggi anche:

DIOR CRUISE 2022, FOCUS SUL MAKE UP

LE SMOKEY EYE, YSL PER IL MAKE UP

GHD, PER LA DONNA ON THE GO

Sara Caponetto, Dicembre 2021

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!