CHANEL presenta la prima fragranza femminile to go to bed with
Struccante, detergente, sleeping mask. La skincare night routine è un trattamento essenziale per la nostra pelle. Una ricarica serale che, al mattino seguente, ci fa sentire radiose e piene di energia per affrontare la lunga giornata che ci aspetta.
Ma, insieme a tutti questi step, ne mancava uno altrettanto importante. Quello che, siamo sicure, vi farà svegliare col sorriso.
COCO MADEMOISELLE L’Eau Privée è la nuova fragranza femminile CHANEL appositamente pensata per la notte.
La donna a cui si rivolge è intrigante, audace e sicura di sé. Sempre pronta ad affrontare a testa alta le piccoli e grandi sfide quotidiane.
Ma anche le donne più sicure, si sa, hanno bisogno di coccole. Così, quando il buio invade la città e ci prepariamo per andare a dormire, basta un solo spruzzo di COCO MADEMOISELLE L’Eau Privée per spazzare via stress e stanchezza e lasciare spazio ai sogni.
“Con L’Eau Privée, ho voluto creare una composizione eterea e delicata di COCO MADEMOISELLE, immaginando una profumazione per la notte come un velo di raffinatezza e di sensualità.”
Così Olivier Polge, Parfumeur Créateur CHANEL, ha descritto l’idea da cui è partito per creare la nuova fragranza. Un’essenza che, come una calda coperta, avvolge la pelle e la culla dolcemente durante le fresche notti d’autunno.
Gelsomino e Petali di Rosa invadono la camera
Gelsomino e petali di Rosa sono il cuore di questa composizione. Un orientale-fruttato delicato e avvolgente che invade la camera insieme alle note di Muschio bianco, più sensuali e irriverenti.
Forte e sensibile, dolce e maliziosa. L’Eau Privée ha raccolto le mille sfumature di ognuna di noi e le ha racchiuse nell’iconico flacone che da sempre contraddistingue la linea COCO MADEMOISELLE.
Note di Testa: Mandarino
Note di Cuore: Gelsomino, Petali di Rosa
Note di Fondo: Muschio bianco
Una partita a scacchi con le nostre mille personalità
Keira Knightley, alter ego contemporaneo della ribelle Coco, ancora una volta è il volto perfetto per rappresentare questa fragranza ammaliante e piena di eleganza.
A notte fonda, rientrando nella sua camera d’hotel, si concede una partita a scacchi. La sfida è quella con se stessa.
Mille sfaccettature, mille personalità entrano in campo per raccontare una donna audace e irriverente che non ha bisogno di compagnia per sentirsi sicura, basta COCO MADEMOISELLE L’Eau Privée.
Coco Mademoiselle L’Eau Privée è disponibile nel flacone da 50ml e 100ml
Per saperne di più: www.chanel.com
Alessandra Borgonovo, Settembre 2020