MILLER HARRIS, PROFUMI CHE LASCIANO IL SEGNO

Fra note cuoiate e fresche, per non passare inosservati

Miller Harris, una garanzia nel mondo delle fragranze. Recentemente ospite alla Stazione Leopolda per Fragranze, il salone evento di Pitti Immagine che porta a Firenze le migliori proposte della profumeria internazionale,il brand londinese propone per l’autunno due profumi straordinari.

Il primo è Leather Rouge, sontuosa fragranza unisex dalle note cuoiate. Infuso con rose e lamponi, reso rotondo dall’iris e dal patchouli, Leather Rouge è arricchito da una nota sensuale di zafferano. Un’alternativa alle tendenze presenti in profumeria dominate dalle note floreali. Il bouquet di Leather Rouge unisce la sensualità magnetica delle note legnose. Un mix di spezie esaltato dalle nuance fumose che invitano ad un viaggio olfattivo nei paesi orientali. Alla base del profumo accordi di ambra incontrano seducenti note di rosa. Leather Rouge è ideale per chi cerca di uscire dalla propria routine ispirandosi alle fragranze classiche. Disponibile nel formato Eau de Parfum.


Dance Among the Lace è la nuova creazione olfattiva di Miller Harris. Un elisir magico, spumeggiante e avvolgente che si apre con note verdi bilanciate con accordi di lime, menta e cardamomo. La freschezza squillante delle prime note è arricchita da una verbena delicata ed emozionante. Intenso e contrastante la fragranza si sviluppa con accordi di sandalo e vetiver. La nota di mirra attraversa la composizione olfattiva lasciando una scia oscura e ipnotica. Il maitre Parfumeur di questa fragranza è BETRAND DUCHAUFOUR.

Dance Amongst the Lace di Miller Harris è ideale per le persone che adorano i contrasti forti ed i colori vivaci. Il profumo è disponibile nel formato Eau de Parfum da 50 e 100 ml.

Le nuove fragranze di Miller Harris sono in vendita presso: www.olfattorio.it e www.baraparfums.it

Elisabetta Piccinini settembre 2019

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!