La Capsule Collection MBB X Vogue Eyewear, di cui è ambassador la protagonista della serie TV Stranger Things, esprime una visione glamour della vita
Determinata, spontanea e versatile, la nuova Capsule Collection MBB X Vogue Eyewear “firmata” da Millie Bobby Brown è emblema del design espressivo nella sua veste più autentica, con alcune semplici regole: Ama te stessa, Sii gentile, Fatti notare, Sii vera, Ridi di cuore e Insegui i tuoi sogni.
Che si tratti di graziose tonalità pastello o di lenti dalle forme avveniristiche, di decisi colori pop o di montature metalliche retrò-chic, la Capsule Collection MBB X Vogue Eyewear è pensata per incarnare l’attitudine di ogni donna.
I MODELLI
Creando una connessione con il mood della donna contemporanea, la Capsule Collection MBB X Vogue Eyewear offre carismatiche lenti dalle forme vintage, montature avvolgenti e colorate e combinazioni di tinte pastello su metallo dal gusto retrò, senza dimenticare qualità premium e spirito fashion.
Per sottolineare la personalità della collezione, ogni modello è reso unico dalla dicitura MBB x Vogue Eyewear sull’asta e dai peculiari finali asta “M” che contraddistinguono i modelli esclusivi Millie Bobby Brown.
VO5315S – I LOVE YOU
Divertente, leggero e d’impatto, questo modello metropolitano ispirato agli anni Novanta vanta uno stile 100% Millie Bobby Brown. Pensato per la donna che ama essere trendy, questo occhiale leggermente avvolgente di forma ovale riprende una delle forme più apprezzate di quest’anno in tonalità vivaci come fucsia, blu, verde e rosso, con lenti chiare sfumate coordinate per uno stile destinato a farsi notare.
VO4164 – R LOVEUTION
Il vero talento non ha mai paura di andare controcorrente, e questa sottile montatura da vista in metallo non fa eccezione. Dimostrazione della concezione espressiva della moda di Millie Bobby Brown, il ciliare deciso è messo in rilievo dalle colorazioni trendy, come rosa opalino, menta e arancio, ma anche dalle classiche versioni in nero o havana, per un look deciso che sostiene ogni sguardo.
VO4166S – SMILE MORE
In questo esclusivo modello il metallo retrò-chic è reinterpretato all’insegna della spontaneità, con freschi colori pastello e dettagli ricercati che lo rendono espressione dello stile MBB x Vogue Eyewear. Tra le colorazioni disponibili per i cerchi in plastica, gli attuali colori menta, rosa opalino e arancio, oppure havana o nero, con lenti discrete o a contrasto pensate per fare tendenza.
VO4167 – SAY YES
Sempre attuale, questo frontale ovale innalza il profilo del modello metallico da vista di tendenza con inserti dei cerchi in tonalità fresche come il menta, contemporanee come l’arancio e brillanti come il rosa opalino, oppure in versioni più passepartout. La peculiare dicitura sull’asta e il finale asta “M” sottolineano lo stile da it-girl.
VO4165S – YOU ARE A STAR
In linea con lo stile futuristico del trend spaziale di questa stagione, le lenti tagliate al laser conferiscono a questo audace modello a mascherina uno spirito anticonvenzionale. Che si scelga la versione con lenti grigie sfumate, blu scuro o nel pionieristico arancio, le linee decise delle parti metalliche e delle lenti hanno le carte in regola per fare tendenza, con uno stile cool dal fascino soprannaturale.
VO4167S – SHINE ON
Questo modello retrò-chic e trendy incarna originalità e autostima, per uno stile fashion con un tocco di joie de vivre. Vivaci e al contempo sofisticati, gli inserti dei cerchi in tinte pastello pop o in graziose sfumature opaline danno colore alla montatura metallica, con tutta l’energia giovane di una nuova stagione; le lenti chiare sfumate nei toni giallo, rosa e lilla completano il modello ed esprimono appieno la personalità di Millie Bobby Brown.
VO4166 – LOL
Smorzando gli angoli decisi di una forma compatta in stile retrò, Millie Bobby Brown reinventa un modello da vista classico con un profilo cromatico d’ispirazione fashion. Le tonalità metalliche lucide sono accostate a inserti dei cerchi nelle tinte must-have della stagione: menta, rosa opalino, arancio e i sofisticati nero o havana; i finali asta “M” e la dicitura sull’asta dedicata alla collezione ne sanciscono l’identità esclusiva.
Sandra Tognarini, febbraio 2020