Moncler x Salehe Bembury, nata dal comune interesse verso la ricchezza del mondo outdoor, è una collezione ispirata e altamente originale
La collezione porta un tocco estroso al lusso, esplorando particolari forme, varie colorazioni e funzioni diverse
Il mondo creativo diffuso da Moncler Genius è sempre in continua evoluzione. Di recente, il lavoro svolto come piattaforma di co-creazione, ha dato vita a Moncler x Salehe Bembury. Si tratta di una partnership unica che spinge il tradizionale modello di collaborazione verso nuovi orizzonti creativi. Si apre così la strada per lo straordinario debutto della collezione ready-to-wear firmata da Salehe Bembury, designer conosciuto a livello mondiale per i suoi occhiali, i suoi accessori e le sue sneakers.
Moncler Salehe Bembury MLO292-P
Moncler Salehe Bembury MLO292-P si presenta con un’inconsueta montatura grande e squadrata. Il design è altamente contemporaneo, nella doppia versione in arancione e nero. L’essenza di Salehe Bembury si esprime al meglio attraverso delle linee incantevoli, mentre il rivestimento in tessuto imbottito dà maggiore forma e morbidezza alle aste e alla parte frontale. Per quanto riguarda la montatura, si presenta in una pouch imbottita esattamente come il celebre piumino iconico Moncler.
Per saperne di più: www.moncler.com
Leggi anche:
MARCIANO EYEWEAR: LA NUOVA CAMPAGNA DI GEORGINA RODRIGUEZ
Claudia Trapani, Luglio 2023