MONCLER X FRGMT, UN NUOVO MODO DI VEDERE!

All’interno del progetto Genius, Moncler presenta un nuovo modello di occhiali da sole!

Lo stilista giapponese Hiroshi Fujiwara crea una nuova visione streetwear

Dalla lunga collaborazione di Moncler e lo stilista giapponese Hiroshi Fujiwara nascono le migliori idee creative per rafforzare una nuova visione streetwear. L’ispirazione arriva dalla cultura popolare per poi trasformarsi in un prodotto sofisticato.

Perciò all’interno del progetto Moncler Genius, il designer Fujiwara dà vita a un nuovo modello di occhiali da sole che presenta profili scolpiti e una silhouette fluida e continua, espressione di una sofisticata ricerca tecnica nelle forme e nel design.

Il nuovo modello da sole è prodotto da Marcolin, un’azienda italiana leader a livello mondiale nel settore dell’eyewear capace di coniugare manifattura artigianale con tecnologie avanzate attraverso la costante ricerca dell’eccellenza e l’innovazione continua.

IL MODELLO EYEWEAR ML0275-P

Il nuovo occhiale da sole firmato Moncler unisce un design sportivo a un’allure audace e moderna. Infatti la sagoma è caratterizzata da una forma lineare, valorizzata da un meticoloso studio di curve, spessori e sezioni.

Il risultato è una montatura sinuosa ed elegante dalla struttura morbida e armoniosa, con il logo Moncler a campana su un’asta e il logo FRGMT sull’altra. L’occhiale è disponibile con lenti verdi o color sabbia.

Scoprite il prodotto presso selezionate boutique Moncler, presso ottici selezionati o su moncler.com!

Francesca Triulzi, Giugno 2023

LEGGI ANCHE:

BENEFIT: SOPRACCIGLIA EFFETTO BROWOW!

LASHBOND DI OLAPLEX, L’ULTIMA INNOVAZIONE NEL CAMPO DELLA CURA DELLE CIGLIA

NOVITA DIOR ESTATE 2023: PROTAGONISTI BELLEZZA E BENESSERE

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!