MONCLER:AUTUNNO INVERNO 2024/2025

Moncler lancia la nuova collezione Autunno/Inverno 2024

Oltre ai profili essenziali delle strutture in metallo ultra-leggero, le montature rimless e glasant offrono una nuova interpretazione del modello pilot di Moncler

L’Autunno/Inverno 2024 segna un nuovo capitolo con il lancio della collezione Moncler Lunettes:

Una linea di occhiali unisex, da sole e da vista, caratterizzati dal connubio distintivo tra stile e artigianalità

Sinonimo di eleganza e innovazione, Moncler ha una lunga storia e un’esperienza di oltre 70 anni nel mondo dell’abbigliamento high-performance.

Gli occhiali da sole ispirati alla montagna coniugano spirito outdoor e design avveniristico, mentre le silhouette intramontabili si rinnovano nelle costruzioni in acetato trasparente.

La convergenza tra minimalismo, raffinatezza e prestazione definisce le linee eleganti e sottili delle montature con aste in gomma. Il design dinamico svela curvature audaci che evocano i piumini iconici di Moncler nei toni del rosso, off-white e nero, mentre le lenti avvolgenti infondono un’ulteriore nota di distinzione a una visione dominata dai volumi oversize.

Con il suo heritage inconfondibile, Moncler continua a espandere i confini della moda e del lusso, esplorando nuovi territori e nuovi orizzonti di stile.

La nuova linea di occhiali, unisex è costituita da dieci modelli da sole e sei da vista, ha lo stesso dna dei capi di abbigliamento

Il design dinamico svela curvature audaci che evocano i piumini iconici di Moncler nei toni del rosso, bianco e nero, mentre le lenti avvolgenti ne ricordano i volumi oversize.

Il minimalismo sa essere eccentrico, rimanendo però sobrio ed elegante. Tra le diverse montature spicca quella in acetato trasparente, classica e moderna allo stesso tempo.

Claudia Gollini novembre 2024

Per saperne di più:  www.moncler.com/it-it/

Leggi anche:

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!