Dolce come un momento fra amiche, una piccola carezza quotidiana
C’è aria di primavera in casa Morellato che presenta gioielli e orologi per la prossima stagione con una nuova e iper-femminile campagna pubblicitaria.
Protagonisti i sorrisi e la complicità di due amiche speciali. E che amiche. Per la nuova campagna pubblicitaria Morellato si è affidato alle due super modelle Ksusha Sinichenko e Viktoria Varga.
Morellato on air e online da marzo con la campagna estiva
Una battage pubblicitario su più fronti, una comunicazione globale su televisione, web, social network (Facebook, Instagram e YouTube) e stampa. Il fotografo della campagna è Paolo Spadacini, la creatività è affidata all’agenzia The Beef, con regia a cura di Mattia Benetti e produzione MUG Film. La pianificazione sui media tradizionali è seguita dall’agenzia MediaJ di Angelo Zambelli.
Ispirandosi al fiore di Loro
I gioielli Morellato aprono ad infinite citazioni e ricordi. Da indossare liberamente in ogni momento della giornata, la nuova collezione è perfetta da abbinare alla moda che verrà. Una serie di bracciali, orecchini, maxi anelli e collane con pendente traforato dal nome evocativo, Loto.
I nuovi gioielli si ispirano infatti al fiore simbolo di purezza e di quella voglia di rinascere ogni giorno che vive nell’acqua e che cresce anche nelle condizioni più avverse. Un simbolo di forza ed energia femminile che brilla ancora di più nella suadente tonalità del rose gold.
Must have: la collana con ciondolo maxi per un look davvero grintoso.
La lucentezza delle perle
Perle naturali si accostano a pietre con taglio cabochon nelle varianti cat-eye rosa, verde acqua e bianco latte, nella collezione Gemma Perla in argento 925%. Gli orecchini a lobo con perla pendente si alternano alle proposte con lunghezze importanti per scolpire il viso e catturare lo sguardo. I bracciali nelle varianti silver o rose gold, distanziano perle e pietre per creare geometrie asimmetriche.
Fra gli animali africani
Arriva da lontano l’ispirazione della nuova collezione Madagascar che mixa insieme i disegni di animali e di texture jungle. Leopardi, tigri, pappagalli e zebre così come dettagli animalier conquistano bracciali e pendenti per creare effetti silver color block o sottolineare diversi elementi di colore.
Per le giovanissime: le proposte di bracciali e pendenti con delfini, tartarughe e stelle marine abbinate al turchese ed impreziosite da mini charms.
Segnatempo discreti ed eleganti
Per la Primavera – Estate 2020 orologi dal design contemporaneo e finiture colore up-to-date. Modelli super trendy, adatti a qualsiasi look. Design moderno e stile ricercato per la nuova collezione Ego, solo tempo eleganti e iper femminili con cristalli sulla lunetta o agli indici. Must-have di stagione: la versione rose gold PVD con cristalli sulla lunetta e dial black con indici e lancette rose gold. Irrinunciabile!
Colorful la collezione Soft, che propone orologi in morbido silicone nella doppia versione Lady e Gent. Cassa da 32 mm per i modelli femminili, in cui dominano nuances estive dalle gradazioni pastello.
Il dial white è impreziosito da piccoli cristalli agli indici o da stampe che richiamano la “bella stagione”. Cassa da 38 mm per le versioni maschili, proposte in 4 tonalità color block: black, white, hunter green e navy.
Elisabetta Piccinini febbraio 2020