Gli hairlook Kérastase sono protagonisti della 82° edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia
Dal 27 agosto fino al 6 settembre ritorna il Festival del Cinema di Venezia. Quest’anno a condurre l’evento cinematografico più prestigioso sarà Emanuela Fanelli accompagnata da Kérastase – Official HAIR Partner
Inizia oggi, fino al 6 settembre 2025, la 82° Edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Il Festival del Cinema più prestigioso, ogni anno, vede riunirsi al Lido di Venezia attori, vip e appassionati del settore provenienti da tutto il mondo. Quest’anno saranno 91 i lungometraggi in concorso e 21 film in corsa per il Leone d’Oro.
Sarà Emanuela Fanelli, amata attrice e comica romana, a condurre l’edizione. Ad accompagnarla in questi giorni così importanti ci sarà Kérastase, suo Official HAIR Partner e brand professionale leader globale per i trattamenti haircare di lusso che, per l’ottavo anno consecutivo, curerà gli hairlook delle star presenti in laguna e supporterà i brand make-up sponsor della Mostra.

Kérastase – Official HAIR Partner di Emanuela Fanelli sceglie un hairlook elegante e luminoso per l’inaugurazione
La Fanelli arriva a Venezia vestita Armani: denim palazzo e gilet che gioca con le trasparenze.
Per l’hairlook punta su qualcosa di semplice ma luminoso. Mimmo Mucci – Hairstylist Kérastase crea per lei qualcosa di magnetico, che attira i flash dei fotografi presenti sulla spiaggia del Lido per i tradizionali scatti di apertura.
Per realizzare l’hairlook è stata utilizzata la Mousse Bouffante, che dona volume alle radici mentre, sulle lunghezze, Steam Pod4. Un tocco di Huile Elixir Ultime ha enfatizzato la luminosità dell’acconciatura e il nuovo Kérastase Gloss Absolu Parfum ha aggiunto una scia di femminilità ai capelli con la sua incredibile fragranza.

Sui social la Fanelli aveva annunciato la partecipazione al Festival del Cinema di Venezia come conduttrice
“Ebbene sì, sarò io la conduttrice dell’82ª Mostra del Cinema di Venezia. A quanto ho capito, da quest’anno il ruolo non si chiamerà più “madrina” forse perché, scegliendo me, temevano potessi approfittare del gancio per accompagnare la notizia con “disponibile anche per battesimi e cresime”. Spiace, un’occasione d’avanguardia umoristica mancata. Ringrazio di cuore @labiennale per la fiducia, sarà un onore essere con voi.”

Per saperne di più: www.kerastase.it/
LEGGI ANCHE: CROCIERE DI GUSTO
IL VIAGGIO ATTORNO AL MONDO DELLE PROFUMAZIONI
16 CURVE, IL LUSSO OLFATTIVO DI FAROTTI ESSENZE
Alessandra Borgonovo, Agosto 2025