Sisley presenta un nuovo segreto per la bellezza della pelle
Una skincare attenta non può trascurare un passaggio fondamentale: la rimozione del make up e la detersione del viso. Per proteggere la pelle dalle aggressioni dell’inquinamento e dei residui di trucco, Sisley ha creato Mousse Crème Éclat, un detergente che fornisce anche un’azione idratante e lenitiva, dando al viso un aspetto più luminoso e levigato.
Adatta anche alle pelli sensibili, la Mousse Crème Éclat di Sisley è caratterizzata da un mix di estratto di Peonia, Pro-vitamina B5 e Betania che dà una sensazione di morbidezza. La formula contiene anche estratto di Ginko Biloba, ideale per combattere lo stress ossidativo, mentre l’estratto di Pompelmo esfolia delicatamente la pelle.
La texture del nuovo struccante di Sisley ha una doppia consistenza: premendo sull’erogatore, il prodotto si presenta come una leggera mousse, che una volta stesa sul viso si trasforma in una ricca crema idratante. Dopo il risciacquo, il viso è subito più morbido e libero dai residui di sebo, inquinamento e make up.
Paola Luchetti e Chiara Sivori, settembre 2019