N°1 DE CHANEL CRÈME RICHE REVITALISANTE: LA BELLEZZA RACCHIUSA IN UN FIORE

N°1 DE CHANEL Crème Riche Revitalisante au Camélia Rouge: la skincare si arricchisce di una novità

La linea skincare antiage per eccellenza si arricchisce di una nuova alleata: N°1 DE CHANEL Crème Riche Revitalisante au Camélia Rouge. La crema che protegge la pelle da imperfezioni ed aggressioni esterne e illumina il viso di comfort e vitalità

Resistente, sublime, radiosa. Queste le caratteristiche che meglio descrivono il fiore della Camelia Rossa diventato ingrediente simbolo della linea skincare antiage N°1 DE CHANEL.
Oggi essa si arricchisce di una novità: N°1 DE CHANEL Crème Riche Revitalisante au Camélia Rouge. Crema vellutata che, in un solo gesto, leviga rughe e imperfezioni, protegge il viso da inquinamento ed aggressioni esterne e dona comfort e giovinezza alla pelle.

Camelia Rossa: un fiore dalle mille virtù

La Camelia Rossa è un fiore che sboccia in inverno, tra temperature rigide e vento. La formula di N°1 DE CHANEL Crème Riche Revitalisante au Camélia Rouge contiene un’alta concentrazione di olio ed estratto di Camelia (potere antiage e rivitalizzante che blocca l’invecchiamento cutaneo e dona forza e vitalità alla cute).
Inoltre, per la prima volta la Ricerca CHANEL unisce le ceramidi di Camelia, ottenute con procedimento 100% naturale. Come una barriera impenetrabile, proteggono la pelle dalle aggressioni esterne e la idratano in profondità. Secchezza, irritazioni e arrossamenti non saranno più un problema.

Applica Crème Riche Revitalisante au Camélia Rouge mattina e sera su viso, collo e décolleté

Per affrontare il rigido inverno con l’alleata perfetta.

Per saperne di più: www.chanel.com/it/

Leggi anche: CHANEL SPRING-SUMMER 2023 HAUTE COUTURE SHOW

CHANEL, LA NUOVA COLLEZIONE DI OROLOGI

MAKE-UP PER L’INVERNO 2023-24 MEN’S COLLECTION

Alessandra Borgonovo, Gennaio 2023

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!