N°1 DE CHANEL: PRIMAVERA IN ANTICIPO PER LA PELLE

Nuovo approccio olistico ed eco-responsabile alla bellezza con la linea N°1 DE CHANEL

Make-up, skincare e acqua profumata. La nuova linea N°1 DE CHANEL unisce scienza e natura per creare una nuova generazione di trattamenti che sfidano il tempo e donano nuova vita alla pelle

Temperature glaciali e maltempo sono protagonisti di queste giornate? Per quanto riguarda la pelle CHANEL sconfigge l’inverno e le regala una primavera anticipata con la nuova gamma N°1 DE CHANEL.
Una linea olistica ed eco-responsabile (packaging eco-progettati e protocollo di formulazione che riduce l’emissione di gas serra) che dona nuova luce alla pelle e combatte i segni di invecchiamento grazie alla preziosa Camelia Rossa (Czar). Lei è la protagonista di ogni formula e l’ingrediente chiave che dà vita ad una nuova generazione di trattamenti antietà dedicati a make-up, skincare e acque profumate.

Scienza e natura unite per la bellezza

La natura, ricca di benefici e preziosi alleati della pelle, è da sempre al centro della skincare CHANEL. E proprio alla preziosa Camelia Rossa la Maison ha dedicato il suo laboratorio a cielo aperto in Gaujacq (Francia).
Qui il clima raggiunge le stesse temperature presenti in Giappone e sud della Cina, terre d’origine di questo fiore. Qui l’incontro tra natura e scienza non ha eguali.

N°1 DE CHANEL: scopriamo alcuni prodotti top della linea

Deterge, purifica e illumina. La mousse detergente arricchita con Olio di Camelia Rossa ha una consistenza in polvere che, a contatto con l’acqua, si trasforma in una freschissima schiuma.
Un prodotto inedito che arricchisce la tua skincare routine eliminando ogni impurità e purificando la cute in profondità.
Come si applica? Preleva l’equivalente di 1/2 cucchiaino di polvere sul palmo della mano e aggiungi qualche goccia d’acqua fino a ottenere una ricca schiuma. Distribuisci su tutto il viso con delicati massaggi circolari e infine risciacqua abbondantemente.

SERUM REVITALISANT AU CAMÉLIA ROUGE e CRÈME YEUX REVITALISANTE AU CAMÉLIA ROUGE

Il siero rivitalizzante, formulato con il 95% di ingredienti di origine naturale (il 76% deriva dalla Camelia), è il trattamento N°1 del rituale di bellezza CHANEL. Previene e corregge i 5 segni del tempo riducendo imperfezioni e visibilità dei pori e donando elasticità e naturale luminosità all’incarnato.

La crema occhi rivitalizzante, invece, è l’alleata perfetta per ridurre borse e occhiaie, principali nemiche delle donne, e levigare le rughe del contorno occhi. La formula è arricchita con Squalano di origine vegetale e Acido Ialuronico.

L’Eau Rouge

Un’acqua rinfrescante e profumata, ciliegina perfetta per concludere al meglio il rituale N°1 DE CHANEL.
Creta da Olivier Polge in collaborazione con il Laboratoire Parfums CHANEL è un bouquet floreale ricco di fascino e contrasti. Una scia di beltà e benessere da portare sempre sulla pelle.

“Sono partito da una moltitudine di sfaccettature floreali, gelsomino, arancio, rosa, caratteristiche della Maison, per poi associarle a note frizzanti di frutti rossi, che esprimono la freschezza di quest’acqua di trattamento profumata”. Olivier Polge

La linea N°1 DE CHANEL è in vendita in anteprima presso le CHANEL F&B BOUTIQUE e sull’e-commerce. Dal 18 gennaio su tutta la distribuzione

Per saperne di più: www.chanel.com/it/

Leggi anche: HOUSE OF GUCCI: UNA SAGA ATTESISSIMA

DIOR CAPTURE TOTALE INTENSIVE ESSENCE LOTION: LA MACCHINA DEL TEMPO DELLA BELLEZZA

MONET A PALAZZO REALE DI MILANO: OMAGGIO ALLA LUCE

Alessandra Borgonovo, Gennaio 2022

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!