La nuova frontiera (in salsa italiana) dei Nail Bar made in USA
Un nail bar rosa confetto, dove prendersi cura della bellezza delle unghie tra cocktail, frullati e centrifughe multivitaminiche. Sulla scia dei saloni USA (dove questo format sta avendo un successo strepitoso) è nata Nail Easy, la prima catena di nail bar in Italia, ambasciatrice di un nuovo modo di intendere il rito della beauty experience.
Nail Easy, fondato a Napoli in Via Giorgio Arcoleo da Fabio Formisano e il dottor Luigi Russo, è un luogo dove il benessere è inteso a tutto tondo, in cui si può sorseggiare una bevanda, chiacchierare con le altre clienti e ascoltare musica in tutto relax mentre un team di esperti si occupa delle nostre unghie.
“Ideare uno spazio open space, emozionale, rilassante, che favorisca l’interazione tra clienti è stata la mission del progetto Nail Easy”, ha spiegato Fabio Formisano.
Nail Easy, che ha come partner commerciali il brand di smalti OPI e le attrezzature professionali ENBIO Group Swiss, è un salone all’avanguardia, fornito di tutti i tools più moderni. Grazie alla postazione NAIL 2.0, le clienti potranno sperimentare digitalmente i colori più adatti alle proprie mani attraverso degli I-Pad messi a diposizione nello store. NAIL 2.0 è equipaggiata anche con una nail printer digitale che esegue automaticamente oltre 3000 stili di nail art, senza l’intervento delle operatrici beauty. C’è anche la possibilità di creare look personalizzati, caricando nel sistema tramite il proprio mobile immagini e disegni che saranno poi ricreati sulle unghie dalla nail printer. Tecnologia e bellezza: una coppia riuscita!
Chiara Sivori, giugno 2019