CHANEL annuncia Nana Komatsu nuova Beauty Ambassador globale
Talento, arte ed eleganza. CHANEL sceglie l’attrice giapponese Nana Komatsu come nuova Beauty Ambassador
CHANEL annuncia la sua nuova Beauty Ambassador: Nana Komatsu.
La giovanissima attrice giapponese, stella nascente del mondo del cinema e della moda e simbolo di libertà ed eleganza, è già da anni volto della maison, ma ora sarà la nuova Beauty Ambassador globale.
CHANEL ha fortemente voluto questa nuova collaborazione, che celebra il talento, la sensibilità artistica e la raffinatezza di una delle attrici più iconiche della nuova generazione. Di Nana Komatsu parla così Thomas du Pré de Saint Maur, Head of Global Creative Resources Fragrance & Beauty CHANEL:
“Nana incarna una bellezza rara e magnetica. Collaborare con lei era un sogno che custodivo da molti anni. La pazienza, che è al centro della nostra visione creativa, è stata premiata: oggi Nana porta nella Maison un’energia e una vitalità perfettamente in sintonia con lo spirito di CHANEL.”

Il legame tra la maison e l’attrice è iniziato nel 2016
Fashion Ambassador dal 2016, Nana Komatsu ha da tempo un profondo legame con CHANEL. La sua partecipazione a sfilate, campagne ed eventi, nel corso degli anni, l’hanno portata ad incarnare perfettamente lo spirito creativo della maison.
Oggi, si apre un nuovo capitolo della collaborazione che vedrà Nana come volto della collezione make-up dedicata a ROUGE NOIR. Ecco le parole dell’attrice:
“Sono davvero onorata di essere stata nominata CHANEL Beauty Ambassador. Credo che la bellezza risieda non solo nell’unicità di ognuno, ma anche nella capacità di coltivare la bellezza interiore. Per me, CHANEL è una fonte di ispirazione straordinaria. Sono ormai dieci anni che sono Fashion Ambassador, e il tempo trascorso insieme a CHANEL è senza dubbio uno dei più grandi tesori della mia vita: per me è come una famiglia. Sono profondamente grata e non vedo l’ora di continuare questo percorso insieme a CHANEL.”

La campagna CHANEL Make-up sarà svelata a gennaio 2026
Per saperne di più: www.chanel.com/it/
LEGGI ANCHE: BRINDISI D’AUTORE
A BOLOGNA APRE LA FRAGRANCE AND BEAUTY BOUTIQUE CHANEL
HOLIDAY GIFT GUIDE 2025: LE FRAGRANZE PIU ESCLUSIVE DA TROVARE SOTTO L’ALBERO
Alessandra Borgonovo, Dicembre 2025