NATALE 2019, ECCO LE FRAGRANZE “LIMITED EDITIONS” DI JEAN PAUL GAULTIER

NATALE 2019, ECCO LE FRAGRANZE “LIMITED EDITIONS” DI JEAN PAUL GAULTIER

Tutto quello che c’è da sapere su Classique, Le Male e Scandal, le tre fragranze “limited editions” della linea Ski Resort di Jean Paul Gaultier

Quest’anno la stagione sciistica è iniziata in anticipo, visto la quantita’ di neve caduta in montagna e si preannuncia spettacolare. Il Gaultier Ski Resort non è certo da meno con le sue piste innevate perfettamente e preparate dai battipista per facilitare la discesa, Dopo la salita con lo skilift, chi si accinge ad affrontare la pista? Se siamo fortunati, potremmo incrociare le fragranze Classique, Le Male e Scandal della linea Ski Resort, che diventano protagoniste tra salti, capriole, palle di neve e originalissime piroette.

Siete curiosi di conoscere da vicino i tre jus?

CLASSIQUE trionfa nella sua palla di neve collector. All’interno della sfera, scrigno prezioso e inconfondibile, l’iconico busto in vetro indossa un corsetto bianco ghiacciato abbinato ad una sciarpa alla marinara rossa.

La fragranza, orientale, fiorita e cipriata è costruita su un accordo di fior d’arancio, polvere di riso, zenzero e vaniglia.

La stagione Male-gnifica di Jean Pail Gaultier ci riserva ora l’incontro con LE MALE. Sotto i fiocchi della palla di neve collector, preziosa e inconfondibile, si staglia un busto maschile ghiacciato. Per l’occasione indossa la sua maglia alla marinara a righe rosse con sciarpa abbinata per sfoggiare sulle piste un look ultravirile, simbolo di libertà e seduzione.

La fragranza, orientale-fougere, rassicurante ma estremamente moderna basata su note di menta piperita, lavanda e vaniglia, offre una visione anticonformista, sexy e virile della mascolinità.

NATALE 2019, ECCO LE FRAGRANZE “LIMITED EDITIONS” DI JEAN PAUL GAULTIER

Last but not least, ecco l’ultimo jus che incontriamo sulle piste. Si tratta di SCANDAL.

Se attira il tuo sguardo e infiamma i desideri, allora abbiamo catturato la palla di neve collector Scandal.

Con le sue calze alla marinara rosse, Scandal è pronta a far parlare di sé sulle piste e in altri luoghi.

La fragranza è del gruppo Chypre Floreale. Si apre con note di arancia rossa e mandarino, nel cuore troviamo note fiorite, miele e pesca. In chiusura, note di patchouli, cera d’api, caramello e liquerizia.

NATALE 2019, ECCO LE FRAGRANZE “LIMITED EDITIONS” DI JEAN PAUL GAULTIER

I Nasi Creatori?

Il bravissimo Francis Kurkdjian per le prime due fragranze.

Daphne Bugey, Fabrice Pellegrin e Christophe Raynaud x Scandal.

Luchetti/Tognarini, Dicembre 2019

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!