NEW MISS DIOR: WAKE UP FOR LOVE!

Miss Dior: millefiori sulla pelle con la nuova Eau de Parfum

Chi l’ha detto che la Primavera è la stagione dei fiori? La nuova fragranza Miss Dior arricchisce la pelle di un bouquet di “Millefiori” che mette bellezza e femminilità al primo posto…in ogni stagione

Settembre è alle porte e con lui il giorno che nessuno vorrebbe mai affrontare: il rientro dalle vacanze.
Ma c’è una fragranza pronta a farci rifiorire anche durante la stagione autunnale: la nuova EDP Miss Dior. Un profumo che rivisita l’ormai iconica essenza, quella che dal 1947 fa innamorare milioni di donne in ogni parte del globo, con un bouquet di Rose, Mughetto, Peonia, accenti Albicocca e Iris Poudrè.
In uno spruzzo la pelle viene invasa da una carica di millefiori pronti a portare note di femminilità e spensieratezza in ogni giornata.

Miss Dior fa rima con felicità e armonia

“Tutti i nostri sensi sono risvegliati dalla sensualità del bouquet di fiori della nuova Miss Dior Eau de Parfum. La fragranza celebra rose vellutate e carnali, elevate da un mughetto fresco, da una peonia pungente e circondate da un iris poudré.”

Così François Demachy, Parfumeur-Créateur della Maison, racconta la nuova creazione pensata per la donna libera e intraprendente che non si lascia fermare da nulla. Scopriamolo nel nuovo film che svela la fragranza.

The “Millefiori” Tale

Catturata dal regista Manu Cossu, Natalie Portman ci guida in un viaggio nella natura, tra distese d’erba rigogliosa, oceani e fiori coloratissimi. Ad accompagnarla in questa favola nella bellezza ci sono Miss Dior e l’abito creato appositamente da Maria Grazia Chiuri.
Fiori selvatici e colori sgargianti, dal blu intenso al giallo e rosa fucsia, si arrampicano sul corpetto. Il tessuto gazar di seta plissettata racchiude tutte le sfaccettature della natura, dal color carne al grigio caldo.
Eleganza e stile deciso si incontrano attraverso il ricamo. I fiori, dipinti a mano negli atelier Couture Dior, sono stati successivamente stampati e applicati uno ad uno con un mix di fili multicolori di cotone e seta.
Una tecnica che ha permesso di unire l’arte della sartoria alla pittura e, dopo ben cinquecento ore di lavoro, fare sbocciare questo abito, che è un’ode alla bellezza in ogni sfaccettatura.

Haute Couture è anche il packaging

Miss Dior infatti si veste di un fiocco poignard in tessuto colorato e puntinista, annodato al collo della boccetta e sinonimo di lusso raffinato.
La nuova Miss Dior Eau de Parfum sfoggia così un fiocco haute couture, colorato e puntinista, il cui originalissimo assortimento di fiori rende unico ogni esemplare. Sotto il flacone, il leggendario motivo pied-de-poule di Miss Dior è inciso nel vetro.

Per saperne di più: www.dior.com

Leggi anche: DOUGLAS SI RACCONTA: “LE RAGAZZE DELL’ATELIER DEI PROFUMI”

RIMMEL LONDON E LA TENDENZA EYELINER

BIRDS OF A FEATHER: CON DIOR MAKE-UP FALL 2021 COLLECTION PUOI SPICCARE IL VOLO

Paola Luchetti, Agosto 2021

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!