NOIR ALLURE: SGUARDO FELINO CON IL NUOVO MASCARA CHANEL

CHANEL presenta Noir Allure, il nuovo mascara all-in-one che regala ciglia perfette e sguardo magnetico

Ricche di volume, infinita lunghezza e definizione impeccabile. LA novità make-up CHANEL è Noir Allure

Di nero laccato e oro è vestito, la sua silhouette è inconfondibile e il suo colore porta fascino e magnetismo allo sguardo. Di cosa stiamo parlando? Del nuovo mascara firmato CHANEL: Noir Allure.
Un accessorio all-in-one, perché regala in una sola applicazione lunghezza infinita, volume estremo, curvatura e definizione impeccabile alle ciglia. Un risultato extra profondo che regala extra bellezza ad ogni giornata.

Come suggerisce il nome, Noir Allure è l’accessorio che arricchisce di classe ed eleganza la make-up routine

Per la prima volta CHANEL impreziosisce il nero del mascara con un tocco di rosso, proprio come il nuovo applicatore, più morbido e slanciato per catturare anche le ciglia più corte creando un effetto ventaglio davvero magnetico.

Bellezza in un click

Arricchito con Provitamina B5, che aiuta a proteggere e rendere meno fragili le ciglia, cera d’api e cera di riso, che offrono volume e curvatura eccezionale, Noir Allure diventerà il nuovo alleato irrinunciabile per una make-up routine impeccabile.
Inoltre, l’inconfondibile click che rende prezioso l’iconico rossetto della Maison entra, per la prima volta, a far parte anche di un mascara. Un click, un gesto che oltre alla bellezza trasforma Noir Allure in un vero oggetto di lusso ed eleganza.

Per saperne di più: www.chanel.com/it/

Leggi anche: UNCUT GEM: EDITIONS DE PARFUM FREDERIC MALLE E LA NUOVA AUDACE FRAGRANZA

AMAREY: SKINCARE AL CAFFE’

PERSOL, ICONS. FRAMED SINCE 1917

Alessandra Borgonovo, Ottobre 2022

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!