CHANEL presenta Noir Allure, il nuovo mascara all-in-one che regala ciglia perfette e sguardo magnetico
Ricche di volume, infinita lunghezza e definizione impeccabile. LA novità make-up CHANEL è Noir Allure
Di nero laccato e oro è vestito, la sua silhouette è inconfondibile e il suo colore porta fascino e magnetismo allo sguardo. Di cosa stiamo parlando? Del nuovo mascara firmato CHANEL: Noir Allure.
Un accessorio all-in-one, perché regala in una sola applicazione lunghezza infinita, volume estremo, curvatura e definizione impeccabile alle ciglia. Un risultato extra profondo che regala extra bellezza ad ogni giornata.
Come suggerisce il nome, Noir Allure è l’accessorio che arricchisce di classe ed eleganza la make-up routine
Per la prima volta CHANEL impreziosisce il nero del mascara con un tocco di rosso, proprio come il nuovo applicatore, più morbido e slanciato per catturare anche le ciglia più corte creando un effetto ventaglio davvero magnetico.
Bellezza in un click
Arricchito con Provitamina B5, che aiuta a proteggere e rendere meno fragili le ciglia, cera d’api e cera di riso, che offrono volume e curvatura eccezionale, Noir Allure diventerà il nuovo alleato irrinunciabile per una make-up routine impeccabile.
Inoltre, l’inconfondibile click che rende prezioso l’iconico rossetto della Maison entra, per la prima volta, a far parte anche di un mascara. Un click, un gesto che oltre alla bellezza trasforma Noir Allure in un vero oggetto di lusso ed eleganza.
Per saperne di più: www.chanel.com/it/
Leggi anche: UNCUT GEM: EDITIONS DE PARFUM FREDERIC MALLE E LA NUOVA AUDACE FRAGRANZA
PERSOL, ICONS. FRAMED SINCE 1917
Alessandra Borgonovo, Ottobre 2022