Un fondotinta-trattamento con una duplice azione, levigante e rassodante, per restituire al colorito lo splendore della giovinezza.
Il nuovo fondotinta Everlasting Youth Fluid concentra tutta l’expertise color-care Clarins. La sua formula unica e dall’efficacia testata, restituisce al colorito lo splendore della giovinezza.
Per ottenere questo risultato tanto amato dalle donne, i Laboratori Clarins hanno attinto al cuore della natura gli estratti di piante più efficaci per rendere la pelle più bella e sublimarne il colorito. La cicoria contribuisce a rendere la pelle più compatta e rimpolpata, migliorandone diffusione e riflessione della luce. La jania rossa, invece, aiuta a levigare la pelle restituendole splendore.
Inoltre, nel pieno rispetto della natura, il packaging di Everlasting Youth Fluid è eco-friendly. Il vetro del flacone è il 25% riciclabile e tutte le componenti sono al 100% made in Europe.
Il nuovo complesso Skin Tone Optimizing arricchisce la nuova formula del fondotinta di Clarins con un’associazione di pigmenti, perle rosate e polveri soft-focus, per un colore luminoso e omogeneo tutto il giorno. Con questo complesso, le donne ritrovano immediatamente un colorito splendente e radioso. Macchie e imperfezioni sono visibilmente corrette. In più, con una palette di 24 tonalità, dalla più chiara alla più scura, Everlasting Youth Fluid risponde ai bisogni di tutte le carnagioni.
Il risultato è una texture inedita, ultra-sensoriale, voluttuosa e leggera al tempo stesso. Con microperle di konjac rimpolpanti, olio di argan bio nutriente e zuccheri di avena bio tensori, restituisce alla pelle consistenza, aspetto pieno e levigato.
Mixando una goccia di Double Serum a Everlasting Youth Fluid, il colorito “raddoppia” la giovinezza del viso. Immediatamente dopo l’applicazione la pelle ritrova il suo naturale splendore.
Everlasting Youth Fluid: un colpo di fulmine e… di splendore per tutte le donne!
Arianna Ivana Patelli, ottobre 2019