Esplosione scintillante di nuance per mettere in risalto labbra e occhi
Lip Spark, liscio, metallico. Una delle nuove nuance di Tom Ford si concentra sulle labbra. Esse vengono messe in evidenza grazie alla nuova finitura energica dei rossetti Lip Spark. Scintillanti, infusi di una profusione di paillettes metalliche e splendenti. Un look che regala un’esplosione di glitter sulla bocca.
Disponibili in 12 tonalità giocose, dai nudi splendenti come Surge e Thrust al glitterato in rubino di Stunner.
Infine, dal colore futuristico come il viola di Trance all’elegante argento di Bolt. Uno strato uniforme di pigmento che dona brillantezza a ogni passata.
A partire da marzo 2020 sono quindi già disponibili 8 nuove nuance: Commando, Starstruck, Baby, Lovesick, Thro B, Destroy, Synthetica e Risk.
Oltre alle labbra, anche lo sguardo
Extrême Badass Mascara esalta le ciglia in modo estremo e intensifica lo sguardo con un nero profondo. Grazie all’innovativo pennello trilaterale è possibile perfezionare diversi effetti ed è per questo che prende il nome badass. Una potenza per volume, lunghezza e conditioning. La formula ultra – nera e oil – crea ciglia folte, lussureggianti. Inoltre, i polimeri filmogeni aiutano a prevenire sbavature e grumi. Gli esteri di jojoba aiutano a rafforzare tutte le ciglia e il pennello asimmetrico è progettato con lati unici per ottenere diversi look. Il lato concavo è ricco di setole extra morbide per allungare e distendere le ciglia, il lato convesso ha setole corte e flessibili per gli angoli degli occhi.
È la femminilità portata all’estremo, sia per gli occhi, sia per le labbra.
Quando saranno disponibili le nuove nuance?
Le collezioni Extrême Eye and Lip Spark sono disponibili già da maggio 2019 presso la Boutique Tom Ford in via P. Verri 3 a Milano, a La Rinascente Duomo. Inoltre, potremo trovarle a La Rinascente Tritone Roma, La Violetta Boutique, in via Dei Mille 37 a Napoli.
Le nuove nuance presentate sono invece disponibili da marzo 2020.
Un tripudio di femminilità, eleganza e armonia.
Giulia Previtali marzo 2020