La squadra di Recreage e il Body Action Kit Cool&Warm Effect: rituali quotidiani per la bellezza della pelle
Ultimamente c’è moltissima attenzione sulla ricerca della beauty routine ideale, magari con una sequenza ben bilanciata di diversi prodotti per dare una risposta composita a tutte le esigenze della pelle. Ogni brand ha la sua filosofia; per l’autunno inverno 2019 Gerard’s ha adottato un approccio completo, offrendo sia un pacchetto di prodotti pensati per il viso sia uno dedicato al corpo.
Il programma Recreage, un insieme di prodotti anti imperfezioni e anti age per la pelle, punta tutto su un’azione a quattro fasi (esfoliante, ridensificante rigenerante e ristrutturante) basata sugli alfa-idrossiacidi. Il primo elemento del team è la crema viso perfezionante Recreage, fornita di Acido Glicolico, Elastina, Collagene e Centella Asiatica e arricchita dall’ attivo esclusivo RNAgeⓇ, che promette una maggiore levigatezza e luminosità per la pelle. Passando ai sieri, Gerard’s propone due diverse linee di fiale monodose: Ultra Peel, ad azione levigante e illuminante, e Ultra Fill, un potente antiage che dona elasticità e compattezza.
Gerard’s ha una squadra da mettere in campo anche per il corpo: è il Body Action Kit Cool&Warm Effect. Giocando con le potenzialità dei prodotti ad effetto caldo e freddo si possono ottenere dei risultati rassodanti: il gel corpo termoattivo Thermo Slim (composto da Caffè Verde, Ippocastano, Centella e Curcuma) combatte la pelle a buccia d’arancia, mente il gel ad effetto freddo Cryo Slim è l’ideale per dare sollievo alle gambe stanche e pesanti con una carica di energia, freschezza e tonicità.
Chiara Sivori, ottobre 2019