Beauty and Luxury il nuovo decennio si apre con una new entry.
Entra a far parte del direttivo dell’azienda Stefano Malachin, che assume l’incarico di Amministratore Delegato dopo aver recentemente concluso un percorso decennale nel gruppo Richemont, alla guida della divisione Profumi e Occhiali di Cartier South East Europe. Stefano Malachin è noto nel mondo del lusso e della cosmetica per le esperienze di alto profilo che si sono susseguite nella sua vita professionale. Dopo gli inizi in Orlane, diventa direttore vendite di Beauté Prestige International e lancia con successo i profumi di Jean Paul Gaultier e Issey Miyake. Nel 2001 apre la filiale italiana di Selective Beauty, portando in cinque anni il fatturato a 45 milioni, grazie al corposo lavoro di lancio, sviluppo e ristrutturazione di diversi brand nei settori fragranze, skincare e makeup.
Beauty and Luxury è stata fondata dall’imprenditore Corrado Brondi nel 2013 attraverso l’acquisizione del business italiano precedentemente di proprietà di Selective Beauty.
Stefano Malachin commenta così il suo ingresso in azienda: “Sono molto felice di entrare a far parte del mondo Beauty and Luxury, l’inizio di una Nuova Era che per me è fonte di grande entusiasmo. Pensare di poter contribuire a disegnare le strategie dei prossimi anni, nell’ottica di cogliere tutte le opportunità di sviluppo che saranno alla nostra portata, è sicuramente una sfida affascinante”.
Non ci resta che augurargli un bel “In bocca al Lupo”!
Paola Luchetti Gennaio 2020