Nell’Olimpo dello sport, non potevano mancare gli occhiali sportivi per eccellenza
Tre atleti a medaglia grazie al supporto degli occhiali
Oakley
Se si parla di sport, Oakley è la risposta!
E anche alle Olimpiadi di Parigi 2024, gli occhiali Oakley sono stati protagonisti del triathlon maschile e femminile. Nelle scorse giornate l’atleta Alex Yee ha conquistato l’oro dopo un ultimo giro memorabile, conquistando il podio in 1:43:33.
Il triatleta britannico ha indossato per la gara Oakley® Encoder in Polished White with Prizm™ Sapphire Lenses, l’occhiale perfetto per adattarsi alla vestibilità sotto il berretto e il casco. L’area allargata della lente, combinata con la robustezza e le aste piatte, rende gli occhiali da sole Oakley Encoder la scelta ideale per una varietà di sport in diverse condizioni di luce.
Ma non solo il triathlon maschile, anche le atlete Cassandre Beaugrand e Beth Potter conquistano due medaglie, rispettivamente oro e bronzo. E sempre indossando gli occhiali sportivi Oakley.
Entrambe le triatlete, sia Beaugrand che Potter hanno indossato Oakley® Radar EV Path, entrambi della Inner Spark collection caratterizzata da una montatura Matte Tennis Ball Yellow una stampa a tampone celeste ispirata ai collegamenti neurali, con accenti argentati.
Francesca Triulzi, Agosto 2024
LEGGI ANCHE
GABRIELLE CHANEL L’EAU: NUOVA INTERPRETAZIONE DEL PROFUMO PIU ICONICO DELLA MAISON