Grinta e innovazione ai piedi con la collezione Chop Saw Mule SS23 di Oakley Factory Team
Oakley presenta la nuova capsule collection di scarpe iconiche e confortevoli Chop Saw Mule SS23 e 3 modelli eyewear ispirati ai campioni di MotoGP Marc Marquez, Maverick Vinales e Fabio Quartararo
Grinta, anticonformismo e innovazione sono ai tuoi piedi. Oakley presenta la nuova capsule collection Oakley Factory Team – Chop Saw Mule SS23.
Grazie alla partnership con Brain Dead le Chop Saw, prime scarpe iconiche del marchio, vengono reinterpretate conservando i tratti scultorei del modello classico ma rinnovando composizione, dettagli e colori. La metamorfosi ha inizio.
La Collezione Chop Saw Mule SS23 offre modelli pratici e contemporanei
Capaci di unire funzionalità e ultime tendenze in fatto di moda e portarle ai tuoi piedi.
Scegli il colore che preferisci tra Marrone/Espresso: tomaia in tessuto jacquard a nido d’ape intrecciato ispirato alla texture della prima scarpa Oakley in Klevar. Il collare imbottito in neoprene si adatta al piede e garantisce massimo comfort ed elasticità. La suola in gomma frastagliata ti permette di affrontare anche le sfide più difficili con estrema sicurezza.
Ostrich Chop Saw Mule, invece, è in pelle di struzzo nera. La texture in 3D e la suola ondulata in uretano sono una dichiarazione di grinta e personalità che ti accompagnano passo dopo passo.
E Oakley è anche title sponsor del Gran Premio d’Italia e fornitore eyewear ufficiale del Campionato del mondo di MotoGP
Il brand era presente anche al Mugello con il team composto da Marc Marquez, Maverick Vinales e Fabio Quartararo. A questi straordinari campioni Oakley rende omaggio creando un modello speciale di occhiali dedicato ad ognuno di loro. Tutti e 3 i modelli hanno loghi personali dei piloti incisi su lenti e microbag personalizzate.
Modello Marc Marquez Signature Series Sylas
Grigio, come il fumo e l’asfalto che il pilota più giovane ad aver vinto un mondiale di MotoGP lascia dietro di sé ogni volta che corre. Rosso, come la passione che da sempre spinge Marquez ad entrare in pista per puntare alla vittoria.
Fabio Quartararo Signature Series Pitchman R
Quartararo è stato il primo pilota francese a vincere il titolo MotoGP nel 2021. Il suo colore? Il rosso vivo. Come la fiamma che si accende dentro di lui ogni volta che gareggia e che lo fa correre a tutta velocità verso il prossimo traguardo.
Maverick Viñales Signature Series Leffingwell ha una elegante montatura in grigio canna di fucile
Ispirata agli aerei e alla velocità indescrivibile che Viñales raggiunge in sella alla sua moto. Le lenti? Un tripudio di colore e contemporaneità che rendono questo modello davvero unico.
Prossima novità: MotoGP Sylas in Matte Black
Modello che celebra l’evento motociclistico attraverso una montatura a linee classiche, ispirata alla bandiera a scacchi che sventola all’ultimo giro di pista, lenti Prizm Black e logo MotoGP inciso.
Per saperne di più: www.oakley.com/en-us
LEGGI ANCHE: FRANCIS KURKDJIAN: LA NUOVA AQUA MEDIA COLOGNE FORTE PROFUMA DI LIMPIDEZZA
VOGUE EYEWEAR, 50 ANNI DI MODA E STILE
GUERLAIN – “BORN IN 1853. MADE FOR THE FUTURE”
Alessandra Borgonovo, Giugno 2023