Oakley ama lo sport e ama l’inverno. Per questo non può mancare alla settima tappa della Coppa del Mondo di sci alpino 2019/20 in Alta Badia
Alla Coppa del Mondo di sci con Oakley
Amanti dello sport di tutto il mondo riunitevi. Questo inverno è pieno di stelle.
Sì, perché i migliori campioni e professionisti dello sci sono riuniti in Alta Badia per uno spettacolo sulle piste davvero imperdibile.
Dallo slalom gigante di domenica 22 dicembre alle qualifiche in parallelo del lunedì. Sono 70 gli atleti che gareggeranno per guadagnare uno dei 32 posti disponibili per la famosa gara serale che farà illuminare la Gran Risa. Senza dimenticare la suggestiva esibizione delle Frecce Tricolori.
Spettacolo e sport si uniscono per un evento incredibile. E, parlando di amore per lo sport, come potrebbe mancare Oakley.
Oakley, leader nel mondo per la produzione di accessori e outwear sportivi, si conferma per il secondo anno consecutivo Sponsor di Alta Badia e della settima tappa della Coppa del Mondo di sci alpino 2019/20.
Una partnership per valorizzare sport e territorio
Quello tra Oakley e Alta Badia è un legame consolidato, volto a valorizzare lo sport in ogni suo aspetto. Dagli atleti alle loro performance, senza dimenticare la montagna, che con la sua bellezza e maestosità fa da scenario perfetto a una competizione attesa da tutto l’anno da appassionati e non.
Per l’occasione Oakley, partner ufficiale dell’evento, e altri sponsor, hanno creato un’area riservata che si affaccerà sul tratto finale della Gran Risa.
Una postazione privilegiata, una terrazza che vi farà godere lo spettacolo sciistico in prima fila, per tifare il proprio atleta preferito e godere di una vista mozzafiato.
Leader degli sport invernali
Oakley si conferma da 30 anni leader nel mondo degli sport invernali. Le sue maschere, lenti, caschi e outwear sono davvero inimitabili, sia dal punto di vista tecnico che estetico. Inoltre, tecnologie brevettate e studiate ad hoc garantiscono massima eccellenza e sicurezza sulla pista.
Queste le parole di Carles Malagarriga, EMEA Oakley Brand Business Manager:
“Le maschere dotate della tecnologia lenti Prizm™ Snow di Oakley® si basano su una rivoluzionaria tecnologia che accentua al massimo il contrasto e migliora la visibilità nelle più svariate condizioni di luce. Progettate per ottimizzare le prestazioni sulla neve, permettono agli atleti di ogni livello di vedere più chiaramente, reagire più velocemente e gareggiare con sicurezza confermando ancora una volta la leadership di Oakley nel mondo dello sport e degli sport invernali.”
Con le nuove collezioni Oakley l’inverno non fa più paura. Scopriamole insieme
Maschere sci/snowboard
Linea Fall Line XM e XL con tecnologia Snow Prizm. Silhouette cilindrica e design glasant assicurano il miglior campo visivo. Colori sgargianti e glamour garantiscono stile anche sulle piste da sci.
Caschi sci/snowboard
Rifacendosi ai classici da skateboard, Oakley crea un casco per tutti. Massima protezione e comfort. Disponibile in versione Standard, Junior e Asian fit.
Oakley Prizm Snow Lens Technology
Preparati a vedere ciò che gli altri non vedono con le lenti Prizm Snow Oakley, basate su una rivoluzionaria tecnologia che accentua al massimo il contrasto e migliora la visuale anche nelle più avverse condizioni climatiche.
Alessandra Borgonovo, Dicembre 2019