La nuova fragranza di Olfattorio, Velvet in Vegas è l’attimo fuggente, quella decisione presa d’istinto, quel momento indimenticabile
Un momento, una fragranza che viene dal cuore
Olfattorio Bar Parfums. 40 anni di storia nella profumeria artistica internazionale e nel mondo della skincare di lusso. La novità? Velvet in Vegas, l’ultima fragranza firmata dalla maison Philly & Phill.
Cosa rappresenta e cosa vuole trasmettere?
Sicuramente quei momenti che non ti aspetti, che accadono e basta. Che hanno il valore inestimabile di essere istintivi, impulsivi e… indimenticabili. Velvet in Vegas cattura proprio quell’essenza di istinto, di scintilla, di istinto, di attimo irripetibile. Un battito che cambia tutto. L’ispirazione viene dalla vita dei fondatori che hanno improvvisato un matrimonio a Las Vegas. Ecco proprio qui risiede tutto il significato della fragranza, si tratta di un tributo di decidere con il cuore, lasciando da parte la testa.

Parte della Dating Places Collection, Velvet in Vegas è una lettera d’amore olfattiva a un luogo dove le emozioni corrono libere e le decisioni si prendono guidati unicamente dal sentire.
La fragranza si apre con il bergamotto, mela, pesca e mandarino, che danno quella vibrazione fresca e elettrizzante. Nel cuore della fragranza troviamo la rosa, la magnolia e i fiori d’arancio, caldi e pieni. Alla base troviamo la profondità della pelle, muschio, pralina e vaniglia con note legnose e completati da un tocco segreto del maestro profumiere Hamid Merati-Kashani.
Insomma un attimo fuggente, un momento, una fragranza.
Per maggiori informazioni: http://olfattorio.it/
Leggi anche:
LA LEGGENDA J’ADORE RACCONTATA A LES BEAUX-ARTS DE PARIS
MYSLF DI YSL, LA FRAGRANZA PER L’UOMO NON STEREOTIPATO
UNA PROMESSA DI GIOVINEZZA FIRMATA DIOR
Novembre 2025
Sara Caponetto