Oliver Peoples si prepara a lanciare sul mercato un modello da vista e uno da sole ispirati a quelli dell’attore Cary Grant. Una creazione che non è un semplice accessorio, ma un simbolo dello stile e della personalità di un mito del cinema.
“Cary indossava montature semplici, sofisticate e di prima qualità. Un mantra che coincide con la visione di Oliver Peoples”, ha dichiarato la moglie Barbara Grant Jaynes. I colori, le forme e i materiali selezionati da Oliver Peoples rappresentano in maniera fedele l’indole sofisticata del noto attore, aggiungendo un esclusivo tocco di modernità. Tra le sei intelligenti varianti cromatiche proposte spiccano un acetato “Grant Tortoise”, sviluppato appositamente per questo modello, e un’opzione placcata oro 18k, disponibili nelle boutique Oliver Peoples e online.
Il finale asta è ornato da un sobrio monogramma CG preso in prestito dalla carta da lettere dell’attore e abbinato a una custodia personalizzata nelle tonalità del completo indossato nel film. Il tutto sull’onda di un’ammirazione reciproca, nata dall’ispirazione che Cary Grant ha fornito a Oliver Peoples e dalla stima della sua famiglia per il brand californiano. Cary Grant incarna un ideale di eleganza, perciò le omonime montature firmate Oliver Peoples rappresentano un must-have irrinunciabile per tutti coloro che aspirano a un classico stile hollywoodiano rivisitato in chiave moderna. Le montature Cary Grant saranno disponibili dalla prima settimana di aprile nelle boutique Oliver Peoples e online e da maggio presso alcuni partner wholesale selezionati.
Francesca Campagna, 8 aprile 2019