@OnsamiTable lancia la capsule natalizia di gonne “made in Italy”, pezzi unici e su misura da inaugurare durante le prossime Feste
In un’elegante semplicità, tutte in gonna per Natale!
La capsule natalizia di @OnsamiTable è caratterizzata da gonne rigorosamente “made in Italy”, per lo più pezzi unici e su misura.
La flanella tartan
Una parte della produzione è in morbidissima flanella tartan, gonne ideali per delle serate a cena in baita o a casa di amici, perfette per essere eleganti anche con un semplice golfino e indossate con stivali, stivaletti o addirittura anfibi.
I broccati
Altre gonne sono invece in croccanti tessuti molto eleganti tra cui i broccati, che danno un’importante struttura “da sera”. Sono splendide indossate sia con tacco alto che con delle ballerine.
Le forme
Le gonne hanno diverse forme, tutte caratterizzate da nomi femminili: la minigonna a trapezio modello “Monica”, la gonna a ruota con balza finale modello “Serena”, la semplice gonna ad “A” modello “Sandrina”, la gonna a ruota modello “Valentina”, la classica gonna a campana modello “Carlotta”, presentata in tessuto bicolore, e infine la gonna a balze modello “Franci”.
Il regalo di Natale
Le gonne della capsule natalizia @OnSamiTable sono perfette anche come regalo di Natale.
Infatti, la confezione è pensata apposta per essere messa sotto l’albero.
Si può regalare la gonna già realizzata oppure una stoffa per realizzarla in seguito oppure solo un buono acquisto per l’esperienza di creare direttamente con Sami Sabbadini la propria gonna su misura.
La storia
Mi trovavo negli Stati Uniti – ricorda Sami Sabbadini – quando vidi in una via molto importante della Grande Mela un negozio di Scampoli e Tessuti. Acquistai alcune stoffe e le portai con me a Milano. Iniziai a realizzare qualche gonna per il solo gusto di indossarle alle mie cene e con le amiche. Ma la storia non è ancora finita, ci voleva assolutamente un logo che mi rappresentasse. Creare il logo non è stato facile. Volevo una via di mezzo tra Grace Kelly, nei suoi meravigliosi abiti con gonna a ruota, e i mitici nanetti di Fiorucci. Alla fine è nata lei, la mia amata donnina OnSamiTable che mi rappresenta molto e che modifico a seconda delle occasioni.
Il brand
Un’azienda tutta al femminile quella di Sami Sabbadini, che nel 2016 ha voluto creare un team coordinato ed efficace di esperte ricamatrici e donne dalle mani fatate che con le loro macchine da cucire realizzano opere uniche dal taglio sartoriale.
Un prodotto unico che utilizza materiali e filati come broccato, bouclé, lana, seta, flanella provenienti dal tutto il mondo.
Lo showroom che rappresenta il brand è nel quadrilatero della moda milanese, in via della Spiga 7.
OnsamiTable, grazie alla forte esperienza acquisita in questi ultimi anni, è pronta per essere inserita con una capsule tutta rosa nei grandi Mall di tutto il mondo.
Per saperne di più: www.facebook.com/OnSamiTable/
Sandra Tognarini, ottobre 2020