OXY STATION: BENESSERE PER I CAPELLI

Be_much, brand di riferimento per i professionisti della bellezza, presenta Oxy Station. Uno strumento innovativo che cambierà radicalmente la vita dei vostri capelli

Un nuovo alleato per i capelli
I capelli, si sa, sono gioia e dolore di ogni donna. Spesso spenti, indeboliti, sfibrati dal tempo avverso, lo stress e lo smog cittadino, ci fanno patire le pene dell’inferno.
Così, nonostante le tappe fisse dal parrucchiere per cercare di riparare i danni, quando ci guardiamo allo specchio non siamo mai soddisfatte del risultato.
Da oggi però arriva in nostro aiuto Oxy Station, lo strumento “magico” pronto a cambiare la vita dei capelli.
Dalla piega al colore, Oxy Station è l’alleato perfetto per aumentarne volume ed idratazione, oltre che luminosità e tenuta della piega.
Un prodotto altamente innovativo presentato all’ultima edizione del Cosmoprof da Be_much Haircare, brand di riferimento per i professionisti della bellezza, che coniuga scienza ed estetica per raggiungere l’eccellenza nella cura della persona.

Come funziona Oxy Station
Oxy Station, grazie alle tecniche all’avanguardia che lo differenziano da ogni altro dispositivo attualmente in commercio, permette agli hairstylist la possibilità di offrire ai propri clienti un servizio davvero unico. Uno su tutti migliorare la salute, oltre che la bellezza, dei capelli.
Tutto questo grazie a due innovativi manipoli studiati per l’applicazione sul capello:
Phoxy – manipolo con beccuccio phon per erogare ossigeno ad alta pressione e una portata di 30 l/min, rapido ed efficace sulle lunghezze.

Oxy cap – cuffia per bagno d’ossigeno ad alta pressione che crea un ambiente saturo d’ossigeno, idratando e ristrutturando il capello.

I vantaggi
Studi scientifici effettuati presso il laboratorio Rigano e l’Università degli studi di Bologna, dimostrano che l’applicazione di Oxy Station sul capello bagnato permette di chiudere il 95% delle cuticole dello stelo. L’ossigeno ha un ruolo fondamentale nella ricostruzione dei ponti disolfuro, legami chimici che si creano tra le molecole di cheratina che formano la struttura del capello. In questo modo, Oxy Station migliora non solo la bellezza del capello, ma soprattutto il suo stato di salute, favorendone una ricostruzione assolutamente naturale.
Inoltre, Oxy Station idrata i capelli, evitando la dispersione dell’acqua, questo porta all’aumento del volume del +15%. Dalle radici alle punte i capelli sono più forti, più sani.
Anche la luminosità aumenta (+86%). La superficie del capello con le cuticole chiuse è più regolare e riflette maggiormente la luce. Obiettivo capelli luminosi e brillanti con conseguente minore insorgenza di doppie punte.

E la piega?
Dopo l’erogazione dell’ossigeno dura più del doppio (+67%) favorendo anche la penetrazione dei pigmenti di colore, rendendolo così più uniforme, brillante e duraturo (+32% dopo soli 15 lavaggi).
La ricostruzione di ponti disolfuro ha un effetto riparatore anche dopo la decolorazione, per questo potrete notare una diminuzione del danneggiamento (16%).
Insomma, sta per cominciare una nuova vita per i vostri capelli, provare per credere.

Alessandra Borgonovo, Novembre 2019

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!