OzApp, la nuova app nata dalla collaborazione tra Persol e il regista Ozpetek che pone al centro la nuova generazione e il suo talento
Persol e Ozpetek uniscono le loro forze, a caccia di talento
21 Maggio, Festival di Cannes.
OzApp. La prima Social Talent App per attori, cantanti, videomaker presentata da Persol, l’iconico marchio del settore eyewear e il regista di fama internazionale Ferzan Ozpetek.
Accomunati dalla passione per il cinema e da uno sguardo visionario verso il futuro, Persol e Ozpetek hanno deciso di avviare una collaborazione che ha come scopo principale quello di far emergere i giovani talenti del palco e del grande schermo.
“È come uno show sempre in onda. Non ha limiti, né fisici, né geografici o sociali: è un mondo che offre alla migliore band, al miglior cantante o attore o regista la possibilità di farsi notare. Lo scopo, e al tempo stesso la grande sfida, di OzApp è dare ai giovani l’opportunità di realizzare i propri sogni”
Ozpetek
L’app di OzApp permetterà ai giovani talenti di prendere parte alle produzioni, ottenere così visibilità e opportunità professionali. Inoltre i partecipanti alla piattaforma potranno anche votare le esibizioni degli altri. Ecco che la componente emotiva entra in gioco, così che tutti gli utenti possano utilizzarla come persone e non solo come clienti.
Persol, come afferma anche Riccardo Pozzoli, Persol Brand Director del brand, crede fermamente che innovazione e creatività siano le forze motrici della crescita culturale e sociale. OzApp è quindi uno strumento smart per rispondere a questa esigenza di icone di nuova generazione.
Un’occasione unica che pone al centro la ricerca e la valorizzazione di nuovi volti, dando loro la visibilità che gli permette di crearsi opportunità in ambito professionale.
Per maggiori informazioni: https://www.persol.com/italy
Leggi anche:
EMOTIONS, LE FRAGRANZE DEGLI STATI D’ANIMO DI STRADIVARIUS
LANCOME SI REINVENTA NELLA SUA ICONICITA’
BIOSTORIE, SI INAUGURA LA COSMESI E LA BELLEZZA BIOLOGICA
Giugno 2023,
Sara Caponetto