Paguro è la nuova slip-on di Oakley e Brain Dead, che grazie alla sua struttura composita particolare è pensata per donare comfort e sostegno a lungo
Una sorpresa nel mondo slip-on, un esperimento evolutivo di Oakley per il mondo footwear
5 Luglio 2023. Nasce Paguro, la nuova capsule collection di Oakley Factory Team che si apre ad una silhouette prima nel suo genere e sviluppata all’interno dei Factory Team Labs.
Paguro è una slip-on che nasce dalla collaborazione del brand con Brain Dead e si presenta come un esperimento evolutivo nel mondo del footwear.
Paguro prende il nome dai crostacei che si sono evoluti migrando da un guscio all’altro, e tre sono le colorazioni disponibili, Coffee, Hummus e Toadstool.
Ogni mule Paguro è caratterizzata da una particolare struttura, come a creare un involucro pensato per donare comfort e sostegno a lungo. Sono infatti due le densità scelte per il materiale EVA iniettato e il design di poggia su questa contrapposizione.
All’interno del tacco di Paguro troviamo un resistente e confortevole inserto che asseconda il passo, dona elasticità ed è controbilanciato dalla rigidità esterna. La suola è in materiale ad altissima densità che stabilizza la scarpa e garantisce la massima aderenza su qualsiasi terreno.
Il Paguro Toadstool di Oakley Factory Team ha la caratteristica nuance viola, che dona benessere, calma e comfort. Hummus invece è per ogni occasione, dal sapore complesso per l’abbinamento tra una tonalità neutra della tomaia e i pod di tradizione a contrasto. Queste due colorazioni disponibili dall’11 Luglio su wearebraindead.com e Oakley.com.
Infine, la versione Coffee, acquistabile solo attraverso i canali di Brain Dead è la proposta elegante, raffinata, facile da abbinare e di grande effetto visivo anche nei dettagli.
Per maggiori informazioni: https://oakley.com/
Leggi anche:
EMOTIONS, LE FRAGRANZE DEGLI STATI D’ANIMO DI STRADIVARIUS
LANCOME SI REINVENTA NELLA SUA ICONICITA’
BIOSTORIE, SI INAUGURA LA COSMESI E LA BELLEZZA BIOLOGICA
Luglio 2023,
Sara Caponetto