PARIS-RIVIERA, SULLE ORME DI COCO CHANEL

Una fragranza in edizione limitata per viaggiare con la fondatrice della Maison

L’azzurro assoluto del cielo, il profumo del mare, il sole caldo sulle coste rocciose: la Riviera francese è questo e molto altro. Coco Chanel iniziò a frequentarla nel 1920, e se innamorò a tal punto da far costruire vicino a Cannes il suo buen retiro, la villa La Pausa. Paris-Riviera si aggiunge alla collezione Les Eaux de Chanel, una linea di fragranze che celebrano i viaggi che portavano Coco da Parigi ai suoi luoghi del cuore, come Biarritz, Venezia e Deauville.

Creata dal maestro profumiere Olivier Polge, Paris-Riviera è un omaggio all’atmosfera solare della Costa Azzurra degli anni ’20: floreale e luminosa, questa fragranza è dominata dall’aroma dei fiori mediterranei, immersi in un fresco bagno di agrumi.

Disponibile a partire da giugno 2019, Paris-Riviera è un’edizione limitata, in vendita per un solo anno: c’è tempo fino al giugno 2020 per regalarsi questa rarità.

Paola Luchetti e Chiara Sivori, giugno 2019

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!