Il regalo perfetto per lui, in occasione della festa degli innamorati del prossimo 14 febbraio, è Beau de Jour. La fragranza della “Tom Ford Signature” è classica, tagliente, anticonformista.
Per il prossimo San Valentino, la festa degli innamorati del 14 febbraio, il regalo ideale per il gentleman perfettamente curato, che considera ogni dettaglio ed espone al mondo la migliore versione di se stesso è Beau de Jour.
Beau de Jour è stato creato per l’esclusiva collezione Tom Ford Signature ed è un fresco fougère aromatico amplificato da un ibrido energetico di lavanda. Un fresco e imponente ingresso di lavanda francese produce le caratteristiche sfaccettature pulite e fervide della fragranza.
In Beau de Jour, il cuore pulsa con l’inflessione delle erbe del rosmarino africano e del floreale geranio verde con il suo sottile accento di menta, un forte contrasto con il cuoio simile al caldo del muschio di quercia e il verde elettrico del basilico.
Patchouli e ambra creano in Beau de Jour una base terrosa di legno, con un sensuale calore muschiato, elevando ulteriormente la rinfrescante nozione di mascolinità della fragranza attraverso le note finali.
Il “naso” della fragranza è lo stesso Tom Ford, che ha curato personalmente anche il packaging.
L’Eau de Parfum Tom Ford Beau de Jour è confezionato, oltre che nel formato “All Over Body Spray”, anche in una bottiglia rotonda chiara e scanalata, che mostra la tonalità naturale del succo di chartreuse fresco. In 50 ml e 100 ml, un cappuccio e una placca color argento lucido accentuano l’impressione nitida e classica della fragranza.
La campagna media di Beau de Jour vede protagonista l’attore inglese Joe Alwyn, che appare composto, raffinato e allo stesso tempo misterioso.
La fragranza Beau de Jour è disponibile presso tutti i punti vendita Tom Ford Beauty.
Sandra Tognarini, gennaio 2020