Presentata la crema ricca e nutriente per una pelle visibilmente più idratata e morbida
Da sempre Naturium mira a creare prodotti altamente efficaci combinando insieme scienza e natura
Novità interessanti nel campo della beauty routine! Naturium, azienda nata nel 2019 e specializzata su prodotti per una skincare biocompatibile e clinicamente efficace, è lieta di presentare una crema ricca e nutriente per mezzo di un’efficace concentrazione di Ceramidi derivate dalle piante: la Plant Ceramide Rich Moisture Cream. Le ceramidi, protette da uno strato di Fosfolipidi, aiutano a ripristinare e a rafforzare la barriera naturale dell’umidità, così da ottenere una pelle dall’aspetto più sano, che apparirà più idratata e morbida al tatto.
Le caratteristiche della Plant Ceramide Rich Moisture Cream di Naturium
La Plant Ceramide Rich Moisture Cream di Naturium nasce da una combinazione di ingredienti che lavora in sinergia per offrire alla pelle idratazione e protezione, rendendola visibilmente più sana. In particolare, i Ceramidi Vegetali contribuiscono a rinforzare la barriera naturale dell’umidità; la Glicerina ripristina la pelle trattenendo l’umidità; il Burro di Karité, naturalmente ricco di acidi grassi, fornisce un’intensa idratazione e lo Squalano derivato dalle Piante aiuta a ripristinare il giusto equilibrio degli oli naturali.

Naturium – Plant Ceramide Rich Moisture Cream: tutti i benefici
La new entry in casa Naturium, la Plant Ceramide Rich Moisture Cream, aumenta il comfort della pelle e contribuisce a proteggere le cuti più secche. Le sue componenti creano una barriera cutanea più forte, riducendo la perdita di idratazione. Si consiglia un utilizzo quotidiano, sia al mattino che alla sera, utilizzando movimenti verso l’alto su viso, collo e décolleté, fino a completo assorbimento.
Leggi anche:
365 SKIN REPAIR: LANCASTER RINNOVA LA SUA LINEA PER UNA SKINCARE ANCORA PIU’ POTENZIATA
FENTY BEAUTY, SPLENDIDE NOVITA’
GUCCI BLOOM PARFUM: L’ESSENZA DI UNA FEMMINILITA’ RADIOSA
Claudia Trapani, Marzo 2025