LA NUOVA PR MANAGER DI GUERLAIN

Cristiana Roberta Villani è la nuova PR Manager di Guerlain per la divisione italiana di LVMH Perfumes & Cosmetics

Il  ruolo della PR Manager Guerlain sarà finalizzato allo sviluppo e commercializzazione delle fragranze, skincare e make-up.

Cristiana, riporterà a Luca Della Porta, Marketing & Communication Director Guerlain Italia, con il compito di coordinare le attività di comunicazione ideate e realizzate in sinergia con le strategie di marketing online e offline per consolidare il posizionamento di Guerlain come maison iconica nel mercato selettivo.

Conosciamo Cristiana

Cristiana, di origine milanese, si è laureata in Pubbliche Relazioni e Brand Management presso l’Università di Lingue e Comunicazione IULM di Milano: La sua carriera nel mondo della bellezza comincia nel 2012 quando entra nel dipartimento Pubbliche Relazioni di The Estée Lauder Companies.
Negli anni, ha ricoperto ruoli con responsabilità crescenti fino a diventare PR Manager per vari brand del gruppo (Tom Ford Beauty, Jo Malone, By Kilian, Michael Kors, Tommy Hilfiger, Ermenegildo Zegna). Successivamente approda in Shiseido Group con il ruolo di PR & Communication Manager della divisione Shiseido Prestige.

Cosa dichiara Cristiana?

“Sono entusiasta di entrare a fare parte di un brand di lusso come Guerlain. E partecipare attivamente all’amplificazione della sua immagine caratterizzata da un savoir-faire senza tempo e da una continua innovazione per l’affermazione della Cultura della Bellezza.”

Montenapoleoneglam augura a Cristiana grande successo nella sua nuova avventura!

Per saperne di più: http://www.guerlain.com

Leggi anche: https://montenapoleoneglam.it/index.php/2019/10/15/lvmh-cambio-hai-vertici/

Paola Luchetti Gennaio 2021

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!