Prada gioca sul contrasto per la nuova campagna Linea Rossa Eyewear 2023 dove il naturale e l’urbano si incontrano nel paesaggio surreale di Norbert Schoemer
Tra l’urbano e il naturale, realtà contrastanti che creano il paradosso della vita contemporanea
Il protagonista della nuova campagna Prada Linea Rossa Eyewear 2023 è Jake Gyllenhaal, ritratto in una serie di immagini realizzate dal fotografo Norbert Schoemer. Il paesaggio è irreale, il naturale si fonde con l’urbano, l’istinto con la ragione. E così gli scenari diventano paradossali, combinazioni impossibili che rimandano all’essenza della vita contemporanea.
Jake Gyllenhaal è un attore e produttore candidato agli Oscar e ai Tony Award. Attore in oltre 40 lungometraggi.
Lo spirito di Jake Gyllenhaal è quello dell’esploratore moderno tra queste realtà contrastanti. L’escursionismo urbano è il nuovo avventuriero contemporaneo che scopre il territorio metropolitano, che altro non è che il paesaggio del ventunesimo secolo.
Modello Prada PS 06PV
Gli occhiali da vista della nuova collezione active Prada Linea Rossa hanno linee sottili, la costruzione è realizzata in un’esclusiva fibra di nylon ultra leggera e ha degli elementi gommati che garantiscono una calzata confortevole. Il frontale ha un design dinamico e viene abbinato ad aste lineari siglate dall’iconico logo.
“Adoro il team Prada. Sono artisti e collaboratori meravigliosi, ci siamo divertiti molto a lavorare insieme a questa campagna. I nuovi occhiali Prada Linea Rossa hanno uno stile unico e sono realizzati con eccellenza, sempre fedeli all’estetica del marchio”
Jake Gyllenhaal
Modello Prada PS 07YS
Le immagini rispecchiano a pieno l’identità della collezione di occhiali da sole della collezione active Prada Linea Rossa Impavid e l’intreccio di universi differenti. Lo stile è dinamico in continua evoluzione. Ci sono elementi ispirati allo sport e alle alte prestazioni. Il design dinamico, le costruzioni ultraleggere e i dettagli tecnici si traducono in montature ricalibrate per la vita in città.
Le lenti Tuning esaltano anche il contrasto cromatico nel contesto sportivo e in città, per una visione ricca di dettagli. Disponibili in due alternative, blu-viola e rosso cangiante. Il frontale è avvolgente e viene esaltato dalle lenti cilindriche che hanno un particolare sistema di ventilazione nella parte superiore. Le aste riflettono i codici sportivi del brand.
Per maggiori informazioni: https://www.prada.com/it/
EMOTIONS, LE FRAGRANZE DEGLI STATI D’ANIMO DI STRADIVARIUS
LANCOME SI REINVENTA NELLA SUA ICONICITA’
BIOSTORIE, SI INAUGURA LA COSMESI E LA BELLEZZA BIOLOGICA
Giugno 2023,
Sara Caponetto