PUSH THE BOUNDARIES: SUPERA OGNI LIMITE CON YSL BEAUTY

Push The Boundaries & “YSL Beauty Zone”: YSL guida il cambiamento insieme a 4 “code breaker”

YSL Beauty abbatte ogni limite con il documentario Push The Boundaries e l’evento “YSL Beauty Zone”. Episodi che vedono protagoniste giovani artiste ed attiviste che, attraverso la loro storia, ci insegnano a non avere paura e credere in noi stesse

Il 2021 è l’anno del cambiamento. Dopo un lungo periodo di buio e stop forzato, la voglia di tornare alla normalità è ancora più grande. Nell’aria si respira positività e desiderio di riprendere ad inseguire, senza più barriere, i propri sogni.
YSL Beauty partecipa alla rivoluzione con Push The Boundaries, un documentario che dà voce alle donne della prossima generazione. Danza, musica, gaming. Ognuna ha la propria passione ma tutte, con forza ed intraprendenza, hanno combattuto per conquistare la loro vetta, abbattendo ogni limite imposto dalla società.

4 episodi, 4 incredibili “code breaker”

“Code breaker” sono le persone che vivono fuori dagli schemi, che inseguono i propri obiettivi superando gli ostacoli che la società tenta di porre loro davanti.
Push The Boundaries e l’evento “YSL Beauty Zone” ci permettono di seguirli nella vita quotidiana e lasciarci ispirare per portare avanti l’onda del cambiamento.
Le “code breaker” non sono solo grandi artiste, ma anche attiviste. Dalla danzatrice e coreografa Bagdyalcassie alla DJ Chloé. E ancora la gamer Jasmine e la ballerina Valentina Vernia (shadesofbanana), nostro orgoglio nazionale. Conosciamole meglio:

La street dancer e tik toker Valentina Vernia (@shadesofbanana) combatte gli stereotipi a colpi di danza

Amante della danza fin da bambina, Valentina (soprannominata da tutti Banana) scopre l’hip hop e l’afro style, che la immerge nelle sue radici (la mamma è originaria della Sierra Leone) e trova la sua vera dimensione.
Il ballo è il suo super potere, ciò che le permette di esprimersi a pieno, liberarsi da ogni pregiudizio, prendere il dolore e trasformarlo in movimento. E insieme alla sua arte immancabili sono i prodotti YSL: dal rossetto The Slim al mascara Volume Effet Faux Cils fino alla fragranza Black Opium.
Il suo consiglio? Credere sempre in se stessi e lasciarsi guidare dalla passione:

“Gli stereotipi sono i limiti più difficili da abbattere. Ma con rispetto e passione si possono superare.”

@tiktokofbanana

Supera i tuoi limiti e arriverai lontano. So proud of this amazing project with @YSL Beauty #pushtheboundaries #inpartnershipwithyslbeauty

♬ suono originale – Tiktokofbanana

Jasmine Asia: quando l’originalità diventa una forza

Nata a Londra ma di origini bengalesi, Jasmine è una modella e gamer che si è creata un proprio spazio personale in un mondo prettamente maschile. Il trucco è stato coltivare la propria arte ed originalità ed esaltarla al massimo, facendola diventare un punto di forza.
La seguiamo mentre gioca, si trucca creando il suo inconfondibile cat-eye look, e si racconta.

Push The Boundaries: Chloé Caillet ha combattuto le paure interiori per raggiungere, passo dopo passo, il successo

Superando ogni limite, primo fra tutti quello di essere una DJ donna in un mondo di uomini, ha viaggiato in giro per il mondo e da ogni città ha tratto ispirazione per il proprio lavoro.
La fragranza che l’accompagna in ogni destinazione? Black Opium. Il suo messaggio? Il cambiamento nasce dal cambiamento interiore.

Badgyalcassie: la danza come mezzo per scoprire la propria determinazione

Arrivata in Francia dall’Africa Centrale a soli 7 anni, Badgyalcassie ha portato nella sua nuova casa tutto l’amore per il suo paese, la cultura e la danza africana.
Il ballo è stata la sua forma di libertà, il modo per esprimere la propria personalità senza più nascondersi.
Attraverso i social incoraggia i giovanissimi a combattere contro discriminazioni ed etichette e vivere secondo le proprie regole.

“Se dovessi dare un consiglio alle ragazzine, direi loro di essere sé stesse. Qualche volta avranno bisogno di stare da sole per imparare come si fa.”

Per saperne di più: www.yslbeautyus.com

Leggi anche: DORIA 1905: LET’S DECO, UNA COLLEZIONE ICONICA

SECRET WOODS: L’ESSENZA DELLA NATURA NELLA NUOVA FRAGRANZA MASCHILE CoSTUME NATIONAL

EMMA RADUCANU E’ LA NUOVA AMBASSADOR MODA & BEAUTY INTERNAZIONALE DIOR

Alessandra Borgonovo, Ottobre 2021

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!