A partire dal 14 dicembre QC Terme ha ampliato la struttura di Pré Saint Didier con tante novità tutte da scoprire.
La stagione fredda è ideale per concedersi una giornata di relax alle terme. Cosa c’è di meglio che lasciarsi avvolgere e coccolare dal tepore di questi ambienti? Se volete rigenerarvi al massimo, non potete che scegliere QC Terme, gli specialisti del settore.
In particolare, vi raccontiamo di QC Terme Pré Saint Didier che ha recentemente rinnovato la struttura e i servizi. Le bellissime terme storiche della Valdigne, in Valle d’Aosta, hanno da poco presentato la propria offerta benessere arricchita da nuove pratiche termali e da un centro ristrutturato.
L’occasione perfetta per concedersi una vacanza in montagna e provare le novità proposte da QC Terme.
Come è stata rinnovata la struttura?
Il centro termale QC Terme Pré Saint Didier è stato oggetto di profondi miglioramenti a partire dall’edificio storico che ha visto realizzarsi il collegamento in un’unica vasca più grande delle precedenti più piccole, le nuove docce nebulizzate, una vasca con proiezione di luci sul soffitto, e il rinnovamento completo degli idrogetti e delle cascate termali.
All’interno dell’Ancien Casino sono stati aggiunti il nuovo bagno a vapore Source Gris e la bio-sauna Foliage. I lavori hanno interessato anche l’area del bistrot che oggi vede la veranda panoramica diventarne parte integrante della struttura.
In cosa consiste la nuova offerta?
La nuova area bistrot accoglie un appuntamento quotidiano già presente negli altri centri QC Terme in Italia: l’Aperiterme. Tutti gli ospiti della struttura possono rilassarsi in accappatoio, degustando le proposte a buffet e accompagnandole con vini e bevande analcoliche.
Per dare ancor più vitalità a quello che si prospetta – per la stagione invernale – come l’Apres ski più cool del Monte Bianco, le terme di Pré Saint Didier prolungano tutte le sere l’orario di apertura: fino alle 23 venerdì, sabato, domenica e nei periodi di ponti e festività e fino alle 22 nei giorni feriali.
Infine, il rinomato e pluripremiato Chef Andrea Berton, titolare dell’omonimo ristorante stellato a Milano, ha studiato in esclusiva per QC Terme il nuovo Wellness Lunch. Una proposta d’autore con un tocco healty e gustoso che sarà disponibile tutti i giorni a pranzo, offrendo a tutti gli ospiti la possibilità di provare un’esperienza visiva, di profumi e sapori di alta cucina.
Credit foto: ©Aiace Bazzana e ©Marco Scarpa per l’ultima foto dello Chef Andrea Berton
Cristina Capece, dicembre 2019